Warkyen
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Ieri serata di prova della nuova scatola di The Dark Riders, prima quest
http://www.cardgamedb.com/index.php/lot ... ompany-tbr
Mi ispira da morire giocare il mazzo mono Hobbit, anche senza eccessiva convinzione o studio monto un 3 sfere Comando-Sapere-Tattica:
GAME 1, GAME 2: Pipino, Merry, Sam
Altri compagni di viaggio, mono Tattica:
GAME 1 Legolas, Hama, Beregond
GAME 2 Beorn, Hama, Beregond
Mono Spirito
GAME 1, GAME2
Eowin, Glorfindel, Eleanor
Si va a cominciare, la prima sembra che stiamo ingranando ma un una sequela di perfidie con surge, doom e di ricircoli di Nazgul ci fanno capire che non sarà così facile, infatti venimo pecorizzati dopo aver visto morire il compagno tattica a causa di svariati attacchi di Nazgul, perso lui, e con gli hobbit impiantati senza risorse dopo la morte di Pipino, con spirito che ha visto spegnersi Glorfindel, non più attrezzati per gli scontri venimo massacrati.
Sistemiamo i mazzi, per gli hobbit metto 9 canzoni nel deck e svariati peschini per accelerare la sistemazione del mazzo ed i mana con "Love of Tales".
Questa partita ingrana bene gli Hobbit fanno una super apertura svuotandosi la mano con doppio aggregato crea risorse che velocizza i compagni, le canzoni nel contempo stabilizzano il 3 colori, in pochi turni gli hobbit mettono nodi veloci ed altri aggregati che rendono gli hobbit versatili.
I compagni con gli acceleratori "Resourceful" in breve si svuotano la mano riempiendo il campo di battaglia di alleati capaci di ammazzare Nazgul a ripetizione.
Peccato che i malnati tornano e tornano in continuazione attaccano anche svariate volte, sembra di assistere alle sequenze del film quando i Nazgul sembrano ovunque, il compagno tattica ad un certo punto si trova ad affrontare 9 attacchi in un turno per colpa di alcune perfidie, è un massacro i suoi allati muoino come mosche, la situazione precipita muore prima Beregond ed a breve anche beorn e hama.
Ed accade l'impensabile, la profetessa "Imladris Stargazer" rivela che un aiuto sta arrivando, è Gandalf che come sempre arriva quando c'è più bisogno di lui (Pace, and Tought) ed una serie di peschini donano agli hobbit forze inaspattate, spade dell'ovesturia mantelli elfici, gli hobbit prendono coraggio quando sono messi alle strette, visti cadere i compagni più valorosi entrano in campo, Gandalf e l'influenza della sfera degli spiriti riducono la minaccia che incombe.
I Nazgul sono tenuti a bada da una possente ricerca degli spiriti, e degli hobbit che sembrano uvunque (nodo rapido) , ricercano, ingaggiano parano e uccidono i Nazgul uno alla volta, un po per volta il Braccatore del Nord ha ragione dei mille luoghi pericolosi e trova una via sicura per arrivare a Bucklebury Ferry, i nazgul sono tenuti per la briglia da Gandalf che ritorna sempre quando c'è bisogno (Snake Attak 2 volte e altre rigiocate dello stesso come alleato), la minaccia è contenuta e così gli hobbit hanno la meglio con Sam che riesce a sfuggire agli attacchi dei Nazgul per poi sbucargli alle spalle ed ucciderli assieme a Merry che sembra un guerriero elfico da quanto sono possenti i suoi colpi.
Anche questa sera i buoni hanno trionfato, quando sembrava tutto perduto con la dipartita di un compagno si sono rivelate nuove forze inaspettate.
Ve la consiglio questa quest, puntare solo sulla forza non farà che rendervi inermi ai nove che vi assediano continuamente logorandovi fino ad ammazzarvi... provare per credere.
http://www.cardgamedb.com/index.php/lot ... ompany-tbr
Mi ispira da morire giocare il mazzo mono Hobbit, anche senza eccessiva convinzione o studio monto un 3 sfere Comando-Sapere-Tattica:
GAME 1, GAME 2: Pipino, Merry, Sam
Altri compagni di viaggio, mono Tattica:
GAME 1 Legolas, Hama, Beregond
GAME 2 Beorn, Hama, Beregond
Mono Spirito
GAME 1, GAME2
Eowin, Glorfindel, Eleanor
Si va a cominciare, la prima sembra che stiamo ingranando ma un una sequela di perfidie con surge, doom e di ricircoli di Nazgul ci fanno capire che non sarà così facile, infatti venimo pecorizzati dopo aver visto morire il compagno tattica a causa di svariati attacchi di Nazgul, perso lui, e con gli hobbit impiantati senza risorse dopo la morte di Pipino, con spirito che ha visto spegnersi Glorfindel, non più attrezzati per gli scontri venimo massacrati.
Sistemiamo i mazzi, per gli hobbit metto 9 canzoni nel deck e svariati peschini per accelerare la sistemazione del mazzo ed i mana con "Love of Tales".
Questa partita ingrana bene gli Hobbit fanno una super apertura svuotandosi la mano con doppio aggregato crea risorse che velocizza i compagni, le canzoni nel contempo stabilizzano il 3 colori, in pochi turni gli hobbit mettono nodi veloci ed altri aggregati che rendono gli hobbit versatili.
I compagni con gli acceleratori "Resourceful" in breve si svuotano la mano riempiendo il campo di battaglia di alleati capaci di ammazzare Nazgul a ripetizione.
Peccato che i malnati tornano e tornano in continuazione attaccano anche svariate volte, sembra di assistere alle sequenze del film quando i Nazgul sembrano ovunque, il compagno tattica ad un certo punto si trova ad affrontare 9 attacchi in un turno per colpa di alcune perfidie, è un massacro i suoi allati muoino come mosche, la situazione precipita muore prima Beregond ed a breve anche beorn e hama.
Ed accade l'impensabile, la profetessa "Imladris Stargazer" rivela che un aiuto sta arrivando, è Gandalf che come sempre arriva quando c'è più bisogno di lui (Pace, and Tought) ed una serie di peschini donano agli hobbit forze inaspattate, spade dell'ovesturia mantelli elfici, gli hobbit prendono coraggio quando sono messi alle strette, visti cadere i compagni più valorosi entrano in campo, Gandalf e l'influenza della sfera degli spiriti riducono la minaccia che incombe.
I Nazgul sono tenuti a bada da una possente ricerca degli spiriti, e degli hobbit che sembrano uvunque (nodo rapido) , ricercano, ingaggiano parano e uccidono i Nazgul uno alla volta, un po per volta il Braccatore del Nord ha ragione dei mille luoghi pericolosi e trova una via sicura per arrivare a Bucklebury Ferry, i nazgul sono tenuti per la briglia da Gandalf che ritorna sempre quando c'è bisogno (Snake Attak 2 volte e altre rigiocate dello stesso come alleato), la minaccia è contenuta e così gli hobbit hanno la meglio con Sam che riesce a sfuggire agli attacchi dei Nazgul per poi sbucargli alle spalle ed ucciderli assieme a Merry che sembra un guerriero elfico da quanto sono possenti i suoi colpi.
Anche questa sera i buoni hanno trionfato, quando sembrava tutto perduto con la dipartita di un compagno si sono rivelate nuove forze inaspettate.
Ve la consiglio questa quest, puntare solo sulla forza non farà che rendervi inermi ai nove che vi assediano continuamente logorandovi fino ad ammazzarvi... provare per credere.