[REPORT - Il Paiolo] Giovedì 14 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ieri sera meno gente del solito, ma comunque un po' di tavoli si riempiono sempre.

Io inizio con un "Vichingi" semplificato (carino) e vinco nonostante non abbia capito nulla dello scoring finale.
Lascio Zerro, Irene e Noemi e mi dirigo verso tavoli più "impegnativi" (si gioca ad Automobile). Il gioco mi intriga sempre di più! Provo l'apertura Durant (funziona abbastanza bene, anche se forse Chrysler è meglio). Il turno 2 prendo un paio di prestiti e mi concentro sulla produzione di massa a basso prezzo fino alla fine della partita, non tralasciando il resto. Vinco a 4960 $ e mi confermo l'impressione che il prestito è meno brutto di quanto sembri e si ripaga e che i cubetti neri sono male, ma ci si può convivere.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
Tambo":3hhrw1bn ha scritto:
Ieri sera meno gente del solito, ma comunque un po' di tavoli si riempiono sempre.

Io inizio con un "Vichingi" semplificato (carino) e vinco nonostante non abbia capito nulla dello scoring finale.
Lascio Zerro, Irene e Noemi e mi dirigo verso tavoli più "impegnativi" (si gioca ad Automobile). Il gioco mi intriga sempre di più! Provo l'apertura Durant (funziona abbastanza bene, anche se forse Chrysler è meglio). Il turno 2 prendo un paio di prestiti e mi concentro sulla produzione di massa a basso prezzo fino alla fine della partita, non tralasciando il resto. Vinco a 4960 $ e mi confermo l'impressione che il prestito è meno brutto di quanto sembri e si ripaga e che i cubetti neri sono male, ma ci si piò convivere.

Confermo che si può vivere con i cubetti neri, e che il gioco ti stronca il cervello ma è fantastico! 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso