[Report] Il Paiolo 9 Maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Rispolvero l'antica usanza del report, non perché la serata di ieri sia stata particolare, ma perché mi va.

Seratina piena di giochi bellissimi per me, tutti con Gwaihir e pennuto.

Si inizia con uno sheepland spiegato (e giocato) da Zephon; il gioco ha il grande pregio di essere corto.
Si continua con un Evo in 3; dopo racconti di pennuto su mitologici geni sgravati che rovinano le partite, si procede normalissimamente tra geni normalissimi e carte niente di che; alla fine arrivo dietro a Gwaihir di un punto, nonostante una combo di carte mi avesse fatto recuperare lo svantaggio iniziale.
Si finisce con un Forbidden Island. Di bello (molto bello) c'è la scatola.

E' stato piacevole rivedere vecchie conoscenze del Paiolo dopo un paio di mesetti di assenza, anche se con molti non potrò più giocare ad un gioco da tavola vero perché sembra che siano tutti diventati malati del magic dei poveri (netrunner).
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Bella serata e brutti giochi, Evo in tre perde parecchio e la nuova edizione continua a convincermi meno della vecchia che mi tengo gelosamente.

L'isola proibita è la brutta copia di pandemic mentre Sheepland è simpatico e breve ma nulla di esaltante.

Anche io sono stato molto contento di tornare al paiolo dopo mesi di allenamenti che me ne hanno tenuto lontano. Sempre bella gente e bel posto! :grin:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Tambo è professionale anche nei resoconti, hai del potenziale Uomo.

vedo che ve siete divertiti.

E poi netrunner non è il magic dei poveri, è davvero il miglior gioco di carte del momento.

ODK
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Tambo è perfetto in tutto!
E sono convinto che è arrivato secondo a Evo solo per concedere l'onore delal vittoria al campione Italiano.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
ODK":203pzlcy ha scritto:
Tambo è professionale anche nei resoconti, hai del potenziale Uomo.

Grazie, grazie a tutti. E' un onore.
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Grandissimi, è stato un piacere spiegarvi (male per quanto possibile, lo so, mea culpa!) Sheepland, spero di trovare altre occasioni per rigiocare con voi ad altri giochi (magari quando mi sarà scesa un po' la frenesia da Netrunner che non mi fa dormire! :grin: ).

ODK":duvbj67l ha scritto:
E poi netrunner non è il magic dei poveri, è davvero il miglior gioco di carte del momento.
La mia dedizione nel seguire uno dei match più lunghi della storia la dice lunga su quanto io condivida questo commento!! :)8(
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ZephonSoul":2tqj47jc ha scritto:
Grandissimi, è stato un piacere spiegarvi (male per quanto possibile, lo so, mea culpa!) Sheepland, spero di trovare altre occasioni per rigiocare con voi ad altri giochi (magari quando mi sarà scesa un po' la frenesia da Netrunner che non mi fa dormire! :grin: ).

ODK":2tqj47jc ha scritto:
E poi netrunner non è il magic dei poveri, è davvero il miglior gioco di carte del momento.
La mia dedizione nel seguire uno dei match più lunghi della storia la dice lunga su quanto io condivida questo commento!! :)8(

a breve arrivero anche io sui tavoli dei corridori.

Corp for ever

ODK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso