Relics

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
salve a tutti!
girando per la rete ho trovato questo simpatico gioco skirmish che all'occorrenza può diventare un piccolo wargame. le regole sono gratuite e la bellezza degli eserciti, sicuramente diversi dai soliti canoni che vedono mostroni sbavanti e possenti eroi pieni di boria, fa strizzare l'occhio a che al gentil sesso! :oops:
per ora mi stò leggendo le regole e non mi esprimo al riguardo, ma prometto di provarlo e di fare una recensione.
qualcuno qui in tana ne sa qualcosa più di me???

http://torgaming.co.uk/content/relics
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Attendo le impressioni sul gioco, ma sinceramente gli eserciti mi fanno venire gli incubi. :snob:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.348
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Seguito ai tempi del Kickstarter. Il look generale mi piace molto (soprattutto le bambole di pezza), sulle regole non saprei dire.
Ho lasciato perdere perché, per quanto sia apprezzabile la creazione di un setting nuovo, che non si rifaccia ai soliti canoni fantasy di derivazione tolkeniana/gw, dover comprare (e dipingere) un nuovo intero range di miniature, mi fa valutare con più attenzione i giochi da provare/iniziare.
 
Alto Basso