ofx
Super Goblin

Ciao, si sà che su BGA sono tutti competitivi e nessuno gioca per rilassarsi... :muro: :muro: :muro:
Infatto ormai odio BGA perchè stà snaturando il gioco il scatola e lo stà portando ad un altro livello... quello del videogioco online!
Per me il gioco in scatola è un'altra cosa.
Ma lasciamo perdere questo.
La mia domanda è sul regolamento di Takenoko.
Forse sbaglio l'interpretazione.
Se gioco con il nipote va bene tutto.
Se gioco con mia moglie usiamo la regola da "esperti" cioè quella presente su BGA. Ossia se peschi un obbiettivo soddisfatto devi scartare la carta obbiettivo e prenderne un'altra. Su BGA questo è vero ma non per gli obbiettivi Panda. Per cui ti trovi in vantaggio tutta la partita e nell'ultimo turno gli avversari giocano 5 carte obbiettivo Panda (soddisfatte grazie ai pezzi raccolti sulla scheda) e vincono la partita.
Adesso sbaglio io o si gioca così?
Infatto ormai odio BGA perchè stà snaturando il gioco il scatola e lo stà portando ad un altro livello... quello del videogioco online!
Per me il gioco in scatola è un'altra cosa.

Ma lasciamo perdere questo.
La mia domanda è sul regolamento di Takenoko.
Forse sbaglio l'interpretazione.
Se gioco con il nipote va bene tutto.
Se gioco con mia moglie usiamo la regola da "esperti" cioè quella presente su BGA. Ossia se peschi un obbiettivo soddisfatto devi scartare la carta obbiettivo e prenderne un'altra. Su BGA questo è vero ma non per gli obbiettivi Panda. Per cui ti trovi in vantaggio tutta la partita e nell'ultimo turno gli avversari giocano 5 carte obbiettivo Panda (soddisfatte grazie ai pezzi raccolti sulla scheda) e vincono la partita.
Adesso sbaglio io o si gioca così?