Regolamento per gioco skirmish di minaiture

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Avrei un po` di miniature fantasy, non attrezzabili ad eserciti, volevo sapere se esistono dei regolamenti on line per battaglie con poche miniature (schermaglie ecc.).
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

ciao

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
A poco prezzo, e che consigliano in tanti (anch'io dall'alto della mia unica partita giocata) c'è anche Song of Blades and Heroes, dell'italianissimo Andrea Sfiligoi:

http://songofblades.blogspot.com/

Rapidissimo da imparare e veloce da giocare, consente scelte tattiche sempre interessanti.

Ciao ciao
Paolo

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Quoto Paolo!
Ho fatto anch'io solo una partita,ma mi sono divertito molto...contando che non amo molto i giochi di minia mi sembra un gran risultato! :grin:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Malark":35vzchuy ha scritto:
Quoto Paolo!
Ho fatto anch'io solo una partita,ma mi sono divertito molto...contando che non amo molto i giochi di minia mi sembra un gran risultato! :grin:
in effetti SoBH è un gioco molto particolare, che si discosta un po' dal classico skirmish, e proprio per questo può piacere a chi di solito si tiene alla larga dai giochi di miniature. in maniera uguale e contraria, però, potrebbe non soddisfare chi cerca un gioco più tradizionale.
questo senza nulla togliere al gioco, che apprezzo moltissimo ritengo eccezionale.

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
vittogol":1ywz3v7n ha scritto:
Avrei un po` di miniature fantasy, non attrezzabili ad eserciti, volevo sapere se esistono dei regolamenti on line per battaglie con poche miniature (schermaglie ecc.).
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

ciao

Ciao,
solo oggi ho letto il tuo post: scusa il ritardo.
Nel caso, nel frattempo, non ti fossi già aggiustato a trovare il regolamento che fa al tuo caso, potresti provare a scaricarti - gratis - la versione "light" del wargame FANTASY WARRIORS (che viene venduto dalla Mirliton: http://www.mirliton.it/ ) che noi abbiamo realizzato proprio per un gioco skirmish con poche miniature.
Lo puoi scaricare dal nostro sito:

http://www.naran.it/
pagina: Naran Fantasy Wars
pagina: Avventurieri

Per gli armies list puoi fare riferimento alla pagina "Eserciti", sempre nella sezione "Naran Fantasy Wars".

Se hai problemi, ci puoi contattare direttamente alla nostra e-mail, che trovi indicata nel sito - pagina "e-mail".

Quello sopra indicato è per un gioco fantasy.
Abbiamo poi elaborato anche una versione futuristica (Naran Future Wars), con la quale si possono giocare anche eserciti di piccole dimensioni, per i quali ne sono stati elaborati alcuni nella specifica sezione "Terre Mortali". Per questo gioco stiamo completando una completa revisione che dovremmo mettere prossimamente nel sito.

Fammi sapere se per caso hai letto questo post.
:lol:
Ciao
Belg - Lord of the Bears
Naran Team Torino
http://www.naran.it/

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Grazie delle informazioni, non conosco il gioco che citi, vado a documentarmi!

ciao

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
vittogol":2gnx8j4p ha scritto:
Grazie delle informazioni, non conosco il gioco che citi, vado a documentarmi!

ciao

O.K., facci poi sapere cosa ne pensi.
Ciao
;)

Alto Basso