[Regolamento Ita] Il nome della rosa

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Scusate solo per sapere se il regolamento de Il nome della rosa è mai uscito originale in italiano. Lo chiedo perché in alcuni siti di vendita gdt pur non disponibile, vedo le foto delle Tessere Evento originali in doppia lingua tedesco / italiano.
Grazie
Leo
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Yes, nell'edizione multilingua della ravensburger
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: R: [Regolamento Ita] Il nome della rosa

TheTaliesin":1lw77jxv ha scritto:
Yes, nell'edizione multilingua della ravensburger
Intanto grazie!
Se sai o qualcuno sa (sempre sia possibile) come reperirlo in pdf mi farebbe davvero piacere
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Lo avevo visto ma oltre che non avere il layout è tradotto "sintetizzando" parecchio (sia se si prende il tedesco che l'inglese come originale)
Io ho il gioco in tedesco e siccome mi sto facendo il regolamento "a modino" (per poi stamparlo) cercavo l'ufficiale ita per verificare di non fare errori.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
leobester":zo0enocr ha scritto:
Lo avevo visto ma oltre che non avere il layout è tradotto "sintetizzando" parecchio (sia se si prende il tedesco che l'inglese come originale)
Io ho il gioco in tedesco e siccome mi sto facendo il regolamento "a modino" (per poi stamparlo) cercavo l'ufficiale ita per verificare di non fare errori.
Curiosità.. dove lo hai reperito?
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
IGiullari":3rdz5k1e ha scritto:
leobester":3rdz5k1e ha scritto:
Lo avevo visto ma oltre che non avere il layout è tradotto "sintetizzando" parecchio (sia se si prende il tedesco che l'inglese come originale)
Io ho il gioco in tedesco e siccome mi sto facendo il regolamento "a modino" (per poi stamparlo) cercavo l'ufficiale ita per verificare di non fare errori.
Curiosità.. dove lo hai reperito?

molto interessato....si trova ancora?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: R: [Regolamento Ita] Il nome della rosa

IGiullari":2cr0lto9 ha scritto:
Curiosità.. dove lo hai reperito?
Melo sto facendo di sana pianta partendo dalla grafica del tedesco che ha una qualità decente e aggiungendo in OCR il testo Italiano.
Cercherei qualche fotocopia jpeg dell originale per controllare se sto scrivendo cavolate.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
leobester":626fyl57 ha scritto:
IGiullari":626fyl57 ha scritto:
Curiosità.. dove lo hai reperito?
Melo sto facendo di sana pianta partendo dalla grafica del tedesco che ha una qualità decente e aggiungendo in OCR il testo Italiano.
Cercherei qualche fotocopia jpeg dell originale per controllare se sto scrivendo cavolate.

e il gioco dove l'hai trovato?
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: R: [Regolamento Ita] Il nome della rosa

Savior":n7l7u8gr ha scritto:
e il gioco dove l'hai trovato?
L'ho comprato su ebay da un venditore tedesco che aveva messo la spedizione anche in Italia.
 

lynn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
118
Località
Cagliari
Goblons
1
Re: R: [Regolamento Ita] Il nome della rosa

Dovrebbe esserci anche una copia (ma solo tedesca) su amazon.de!
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Quella che ho comprato io è solo tedesca infatti
Prego di trovare qualcuno che mi mandi le scansioni del regolamento ufficiale italiano per vedere se ho scritto cavolate sulla traduzione...
Se vuole mi ci può anche fare dei freghi sopra basta che si legga il testo.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Gran gioco. :approva:



P.S.: pure io l'avevo reperito di seconda. :sisi:
 
Alto Basso