Regolamento in italiano di Catan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terrillo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti,
ho appena comprato l'edizione gold dei Coloni di Catan con relativa espansione 5-6 giocatori rigorosamente in tetesco!
E di tetesco io rigorosamento non conosco una parola. Confidavo in internet per trovare una buona traduzione, ma tutto quello che sono riuscuito a trovare e' un riassunto delle regole per il gioco base in inglese.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie mille.

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho la scansione delle regole, abbastanza impaginate. Credo che non sia corretto/regolare/legale pubblicarle sul sito però se vuoi te le posso mandare.

ciao

ps: dell'espansione ho solo la fotocopia fisicamente speditami da Kosmos, del regolamento inglese, ed. Mayfair credo. Ma è semplicissimo.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Potresti spedire anche a me la versione italiana del regolamento di Catan? Te ne sarei molto grato!! :lol:

Puoi spedirlo a michelelomundo (chiocciola) libero . it

Grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso