Informazioni Regolamento di "Dammi il malloppo" e "Marco Polo"

daniel80la

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti, cerco urgentemente 2 regolamenti che non riesco a trovare da nessuna parte, uno e' del gioco da tavolo "dammi il malloppo" e l'altro e' il "gioco delle meraviglie di Marco Polo dal Milione" , sembra impossibile ritrovarle nei forum ,qualcuno le ha? grazie a tutti!!!

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
7
Dammi qualche giorno e ti invio quelle del malloppo :grin:
Marco Polo è della EG o della Caligaris?
Nel primo caso posso inviartele, nel secondo non lo possiedo,
Ciao

daniel80la

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
urgentissimamente per il malloppo, il secondo e' della caligaris purtroppo, sembrano non esistere, avevo contattato uno, gli avevo anche fatto la proposta di pagargliele 5 euro ma mi ha snobbato alla grande,che dio lo fulmini!! grazie grazie

ilboso

Babbano
Osservatore Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
29
Ciao, per caso sei riuscito a trovare il regolamento di Dammi il Malloppo?
Lo sto cercando anch'io... :)

Alto Basso