Regola blood bowl tm battitore libero

dagor84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Goblons
0
Scusate ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi la regola battitore libero che non l ho capita??? Grazie mille...
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
quando acquisti uno fuoriclasse con un "nome proprio", lo mostri agli altri giocatori e lo metti in cima al tuo mazzo di pesca. così lo impiegherai sicuramente nel tuo prossimo incontro.

quando acquisti un battitore libero, lo mostri agli altri giocatori, poi riprendi in mano TUTTE le tue carte, sia quelle già giocate sia quelle nel mazzo di pesca, ne scegli una e la elimini dal gioco per sempre. poi rimischi tutto e ti prepari alla nuova partita.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Confermo e aggiungo una finezza: nel caso tu abbia acquisito entrambe le tipologie di fuoriclasse nello stesso turno, PRIMA elimini dal gioco una carta dal mazzo tuo di gioco sostituendola con il battitore libero, POI metti il fuoriclasse con 'nome proprio' in cima al mazzo.
 
Alto Basso