REEF ENCOUNTER by alkyla

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Era l'ora. :verysmile:
Lo sai che ormai ci hai abituato male.
Ti fai desiderare.
Scherzi a parte complimenti per tutto quello che fai.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Jehuty":3ndo6vw3 ha scritto:
Oddei @@
Questo mi ha fatto venir mal di testa...

Quoto. Mi sono perso a metà 8-O
Visto così non mi ispira molto e concordo con le conclusioni... Valli a capire i gusti :lol:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Mik":j865rrd1 ha scritto:
Jehuty":j865rrd1 ha scritto:
Oddei @@
Questo mi ha fatto venir mal di testa...

Quoto. Mi sono perso a metà 8-O
Visto così non mi ispira molto e concordo con le conclusioni... Valli a capire i gusti :lol:

quoto tutto...nn mi aggrada molto come gioco...e in più mi ha fatto venire voglia di mangiare pesce 8)
 

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
Son 3 settimane che guardo tutti i giorni il canale per vedere se c'era qualcosa di nuovo. Eccomi accontentato. Grazie! :)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Oh che bello!!
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto (e più sottovalutati secondo me...)!!
Come ambientazione (per un german) siamo ai livelli di Specie Dominanti secondo me...

:grin: :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Il video, come sempre, è proprio fatto bene!! sei riuscito ad accendere la nostra curiosità su questo gioco!
Grazie...!
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Ovviamente mi sono perso per strada perchè non stav eccessivamente sveglio ieri e non perchè il video è spiegato male! 8) Fai paura alkyla! Si lu chiù fregn! Scusate il francesismo!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Lord":whk4cjhn ha scritto:
Ovviamente mi sono perso per strada perchè non stav eccessivamente sveglio ieri e non perchè il video è spiegato male! 8) Fai paura alkyla! Si lu chiù fregn! Scusate il francesismo!

Non so che vuol dire...ma lo intuisco. Lo prendo come un complimento, grazie! :grin:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Ahahaha immaginavo. Significa sei il migliore 8).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Posso fare una critica senza voler offendere ma solo per trasmettere una mia sensazione?
Apprezzo molto i tuoi video e ti ringrazio per l'impegno e il tempo che ci dedichi, ma trovo che questa volta sei andato un pò troppo veloce nella spiegazione. Era un susseguirsi di azioni senza quasi pause, mi ha messo ansia e ho perso il filo dopo poco.

Non sono proprio riuscito ad apprezzare questo video.

Magari è solo colpa mia, ma sono i miei 2 cents :grin:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Mik":1by9mboa ha scritto:
Posso fare una critica senza voler offendere ma solo per trasmettere una mia sensazione?
Apprezzo molto i tuoi video e ti ringrazio per l'impegno e il tempo che ci dedichi, ma trovo che questa volta sei andato un pò troppo veloce nella spiegazione. Era un susseguirsi di azioni senza quasi pause, mi ha messo ansia e ho perso il filo dopo poco.

Non sono proprio riuscito ad apprezzare questo video.

Magari è solo colpa mia, ma sono i miei 2 cents :grin:
Devo dire che stavolta l'ho notato anch'io ed è strano visto che i video di alkyla sono al top del mio indice di gradimento. Forse una trattazione meno spinta anche perdendoci 2 min in più sarebbe risultata più leggera e per questo godibile. Ad ogni modo stupendo alkylaaaaaa :eekZ: :laugh_sm:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Mik":2wsvyo97 ha scritto:
Posso fare una critica senza voler offendere ma solo per trasmettere una mia sensazione?

Puoi fare tutte quelle che vuoi. Mi offenderei se le tenessi per te!

Me ne sono accorto anch'io e, al di là dei miei demeriti (evidenti anche per me), non mi hanno dato una mano un regolamento meno organico rispetto ai soliti german (ma ne ho affrontati di ben peggiori) e problemi tecnici di montaggio (su tutte la sbavatura al 10:28 ), che mi hanno convinto una volta in più a prendere una pausa un pò più lunga in estate. Spero di averli risolti.

Faccio tesoro. Grazie!

Detto questo, colgo l'occasione per ringraziare per i complimenti di tutti coloro a cui il tutorial è risultato chiaro.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Visto ora e

Andrew":1du4ejrv ha scritto:
Oh che bello!!
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto (e più sottovalutati secondo me...)!!
Come ambientazione (per un german) siamo ai livelli di Specie Dominanti secondo me...

quoto tutto quello scritto da Andrew, soprattutto il "sottovalutato".

Un altro "Grazie Mille" ad Alkyla! :approve:
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
mi esce questo errore: Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Khoril":3ev3tm7p ha scritto:
mi esce questo errore: Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright.

Così impari a non vederlo in Italia!

Scherzi a parte, purtroppo il video è stato bloccato in molti paesi per questo motivo.

L'assurdità della cosa sfugge alla mia logica, ma è un argomento fortemente OT.
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
ma io sono in italia... solo che passo per i server francesi della ditta
 
Alto Basso