Redivivi o cosa?

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Allora da dove partiamo.
Tdg Bologna si è fusa con il Circolo Evolution.
Oramai siamo una cosa unica.
Ma al di la della bellezza di far parte di un circolo fantastico come l'Evo, alcuni di noi sono e saranno sempre della Tana dei Goblin.
Per chi mi conosce sa come sono fatto e per chi non mi conosce lo spiego in poche parole.
Sono Anarchico verso ogni forma di controllo o rottura di chiunque, ma io sono un benevolo e meritocratico DITTATORE. Sposo le giuste cause e faccio tutto il possibile per portare a termine quello a cui tengo.
Per l'appunto la mia causa del 2016 è quella di far rinascere il forum.
Come? Mettendoci tutto il mio impegno, dando l'esempio e chiedendo a voi tutti di esserci. Posso sperare in questo solo se il forum diventerà uno strumento utile a noi tutti.
Vorrei intanto usarlo per organizzare le serate a giochi e gioconi. Vorrei che diventasse la nostra memoria delle belle serate passate in compagnia, con foto, commenti, link, storie ed ogni tipo di amenità.
Cosa non voglio: gente che si permette anche solo lontanamente di offendere o deridere. Spam inutile e rotture di zebedei.
Per capirci non voglio che nessun Amministratore debba metter parola a redarguire.
Insomma un luogo civile dove i più facciano gruppo e siano uniti.
Ora apprezzerei che chiunque di voi dicesse la sua, perché qualunque cosa diciate sarà sicuramente in qualche modo utile.
Ps:come Dittatore entro in gioco solo a tutela dei membri contro indibidui troppo megalomani. :sayan:
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
ciao mitico ... io di redivivo ho veramente poco :piange: anche se devo dire che sto benone :approva:

la mia frquenza è bassissima, ma vedere il forum completamente morto mi ha veramente rattristato .. lode a te e al tuo impegno ... e arrivederci alla prossima settimana alla gobcon che il mitico guglia organizza (per nostra fortunissima) a bologna (!!!) ma ce lo meriteremo ....

un abbraccio, pietro
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
Grandi ragazzi! Quanto tempo è passato?
Sono forse un paio di anni che dico che devo venire a vedere il circolo evo.... Non ho mai visto nemmeno quello in centro... E' che mi trovavo comodo alla croce perchè è vicino a casa mia.
Prima o poi mi presento senza avvisare all'improvviso e vengo a fare un saluto magari anche un gioco.
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
Ripensando a quello che hai scritto , secondo me il rifacimento del sito di circa 2 anni fa puo' avere influito sulla partecipazione degli utenti alla vita on-line o almeno ha influito sulla mia.
Col nuovo sito non mi ritrovo, prima era un punto di riferimento ora mi viene il nervoso tutte le volte che devo fare una ricerca. :muro:
Vero anche che il forum è rimasto un forum e non ci sono scusanti.
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
ma nn c'e' più nessuno nemmeno su facebook ... !!!! ci siamo estinti!
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
ma se passo all'evo trovo qualcuno?
:toccaate:
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
MrMagu":371qoa5x ha scritto:
ma se passo all'evo trovo qualcuno?
:toccaate:

direi proprio di si! ... è che tutte le comunicazioni si sono spostate su gruppi WA ... maledetta tecnologia!
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
ah ecco perchè !

io ho WA ma sfrutto il wi-fi di casa quindi è abbastanza inutile. :muro:
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
comunque ieri mi è stato detto che di tanto in tanto su FB viene pubblicato qualche evento dell'evo
 

corwin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
6
Località
Bologna (BO)
Goblons
0
Il Circolo Evolution e' aperto dalle 19.30 in poi tutti i martedi', mercoledi', giovedi' e venerdi'. Vi aspettiamo
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
BerenBar":1hc1r86f ha scritto:
Ciao ragazzi , il link per il facebook dell'evolution è
https://www.facebook.com/groups/1053632 ... 0/?fref=ts
qui ci sono tutte le iniziative
report delle serate
tornei e serate speciali

e se passi all'evo trovi sempre qualcuno

ma non si parlava di tana dei goblin da queste parti?

non si era fusa la tana con il circolo? e allora perchè si mette il link FB del circolo e non della tana?

la tgb è morta! evviva la TGB.

saluti
 
Alto Basso