greenleaf
Novizio

- Sito Web
- www.archeomedia.it
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- greenleaf

Red Glove & La Tana dei Goblin hanno stretto un accordo per il Dicembre 2009 per favorire gli associati a La Tana dei Goblin e permettergli di regalare (o regalarsi) alcuni dei giochi Red Glove accedendo ad uno sconto riservato ai soli soci tesserati. Non solo però! Red Glove, conscia del lavoro e dell'impegno che La Tana dei Goblin ed i suoi affiliati mettono nel diffondere i giochi, girerà parte del ricavo di queste vendite direttamente a La Tana dei Goblin per contribuire alla sua crescita ed alle spese necessarie allo svolgimento delle sue attività ed al perseguimento dei suoi obiettivi istituzionali.
Fino a quando posso usufruire dello sconto?
Puoi usufruire dell'offerta per tutto il periodo Natalizio compresa la Befana, quindi fino al 7 di Gennaio. Consigliamo comunque, nel caso vogliate fare regali per Natale, di ordinare prima dell'11 di Dicembre, per evitare i soliti problemi di spedizione che si hanno durante le festività intense.
Quanto è lo sconto e come si fa per averlo?
Semplice. Lo sconto riservato agli associati La Tana dei Goblin è del 15%. Per ottenere tale sconto NON bisogna usare lo shop online ma riferirsi direttamente alla mail: info@redglove.it
Mandate una mail con su scritti i dati di spedizione del pacco, il materiale che volete e il numero della vostra tessera (matricola associato TdG): verrete ricontattati immediatamente per la gestione finale dell'ordine.
Quanto viene devoluto a Tana dei Goblin?
Il 10% del ricavo ottenuto da questi ordini verrà devoluto interamente alla fondazione La Tana dei Goblin.
Quali giochi posso ordinare?
Tutti quelli presenti sul nostro shop online. Potete visionare lo shop online qui.
Ho un negozio di riferimento in zona e vorrei non pagare le spese di spedizione. Come posso fare?
Aggiungi nella mail il tuo negozio di riferimento completo di numero di telefono: cercheremo di farti avere il materiale attraverso il rivenditore alle stesse condizioni di un acquisto online (senza spese di spedizione però). Non sempre sarà possibile, ma cercheremo di fare tutto quanto in nostro potere per permettervi tale ritiro.
Ci raccomandiamo di NON fare acquisti prima di avere conferme da parte di Red Glove.
Ho altre domande, dove posso farle?
Guarda sul forum di Tana dei Goblin e cerca nel nostro Filo diretto con Red Glove.