Red Glove: Lancio del Pacco

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao a tutti,

oggi alle 17:00 abbiamo lanciato un po' di pacchi doni dallo stand... Oltre a parecchi sconti c'erano, in regalo:

- 1 Aztlan
- 1 Ristorante italia
- 1 Fotosafari
- 1 Kraby
- 1 Wings of Glory WW1
- 1 La Marca dell'Est

I pacchi sono stati tutti "acchiappati" e tutti "convertiti"...

Qualche goblin è riuscito a catturarlo? C'è un fortunato tra di voi?

A domani che lanceremo altri pacchi e altri giochi (sempre dalle 17:00 alle 17:30).
E ricordatevi l'area outlet: oggi abbiamo già dato via parecchie cose e molti giochi sono già ESAURITI! non perdete l'occasione di portarvi a casa un bel gioco!
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Due o Tre foto del lancio per chi non ci credesse :))

Le Foto
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Provato venerdì di persona: simpatica iniziativa!
Atmosfera da pogone nei centri sociali e lotta accanita con le scatole che rimbalzano su boschi di braccia tese (battistianamente s'intende...) per accaparrarsi premi veri.
Per Ultor, ho provato ad issare in touche il mio Pietro ma non c'è stato niente da fare. Però non è vietato!
Brava Red Glove
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
...proprio quest'anno che non ho potuto partecipavi......ahaahhhhhrggghhhhh......... :evil:
.....cmq davvero un'ottima iniziativa.... complimenti per l'idea ma soprattutto per i prezzi teutonici dei giochi :grin: :grin: .... alcune fonti dicono che Red Glove è fra gli stand più visitati e non solo per il lancio del pacco......a questo punto spero che si continui su questa ottima strada.. ;)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ho provato ieri alle 17, tutto molto simpatico! Mi ha ricordato i lanci delle magliette al MotorShow di Bologna :grin:

Per chi ha in mente di usare tattiche (praticamente tutti quelli che avevo di fianco :grin: ): è inutile!

Io sono andato nel mezzo della calca, ed ho lasciato la moglie defilata in fondo al gruppone per non farla entrare nella ressa, risultato: 0 pacchi transitati nelle mie vicinanze, e 3 che se allungava la mano li prendeva lei (tutti di rimbalzo).....


... la mano non l'ha allungata :lol:
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
come annunciato ieri mi son lanciato nell'"happening" più "cool" di Lucca 2012 e...aiutato dai miei 190 cm circa ed un pò meno dai miei 105 kg...sono riuscito addirittura a sfiorare un paco... :lol:
comunque tutto molto divertente e senza troppa foga da parte degli astanti (ho visto scene quasi disumane ad alcuni concerti al momento del lancio dei plettri o delle bacchette)! Complimenti alla Red Glove! :clapclap:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Di ritorno da Lucca ho assistito al lancio del pacco dallo stand red glove, una folla immensa sgomitava per prendere i pacchi ed uno è finito nelle mani del mio amico che tutto entusiasta è andato a "convertirlo".

Quest'anno faccio un plauso alla red glove ed alla sua splendida iniziativa che evidenzia la volontà di soddisfare le esigenze di chi compra tramite sistemi alla Babbo Natale che non possono che far piacere alla gente accorsa. Stavolta Federico sei stato molto bravo ;)

Complimenti
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
Chissà chi é stato il fortunato!:)
Si molto carina l'idea del lancio dei pacchi!
Comunque nel convertirlo ho trovato un buono sconto del 30% direi ottimo!
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

vi ringrazio per i complimenti.
Quelli personali sono un po' immeritati: il lancio del pacco è veramente un ottimo evento suggerito e pensato dal nostro nuovo acquisto Michele che ha portato un po' di "aria nuova" all'interno della Red Glove, quindi bravo Michele sostanzialmente :grin:

Vi aspetto anche oggi con pacchi volanti, regali e sconti!

A presto!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Il lancio è un'idea geniale quanto pericolosa! :D
L'ho vissuta in prima persona!
Complimenti e grazie dello sconto!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Mi mangiassi le mani... Ogni volta che cominciava il lancio ero puntualmente da un'altra parte insieme al mio gruppo... (e i tempi di spostamente sono biblici)

Ci sono rimasto malissimo e mi scuso tanto con Federico & Co., avrei partecipato volentieri... :-( :-( :-(
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Elsiesta":2eqn1f9a ha scritto:
Ho provato ieri alle 17, tutto molto simpatico! Mi ha ricordato i lanci delle magliette al MotorShow di Bologna :grin:

La differenza sta nel fatto che prenderti in faccia la maglietta del Motorshow non ti fa finire al pronto soccorso! ;)
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente sia Federico che tutto lo staff per la simpatia e gentilezza.

Davvero dei signori.

Ci vediamo alla prossima!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Alla fine sono riuscito a perdermi tutti i lanci dei pacchi, ma il dovere è sempre dietro l'angolo e non puoi mollare una demo a metà!
Arrivavo sempre 5 minuti in ritardo mentre un Michele sempre sorridente mi racconta l'esperienza e io mi mangio le mani! :-o
La prossima volta voglio lo stand di fronte al vostro, mi attrezzo con i guantoni per i langi lunghi e una bella macchina fotografica! :grin:
 
Alto Basso