recensione giochi e commenti

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
Salve ma non è possibile ripristinare l'antico modo di visualizzare le recensioni dei giochi e i commenti? perché devo andare a premere un tasto recensione? In fondo è uno dei motivi per cui visitavo questo sito. Le recensioni erano veramente il valore aggiunto, insieme ai commenti degli utenti. Ora trovo sempre complicato andare a leggerne una e non è un caso secondo me che i commenti sotto i giochi nuovi siano praticamente assenti... prima si commentava tanto ora c'è il deserto.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Il deserto di commenti sulle neo recensioni è purtroppo un dato di fatto :snob:
 

sepultura

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
181
Località
Siracusa
Goblons
50
blackholexan":2xfnd188 ha scritto:
Il deserto di commenti sulle neo recensioni è purtroppo un dato di fatto :snob:

Che tristezza.....e pensare che prima rappresentavano il fiore all'occhiello della tana nonchè guida di ogni mio acquisto. Ormai, a parte qualche salto di tanto in tanto nel forum, mi documento altrove perchè oltre a trovare difficoltà nella ricerca dei giochi (provate a cercare viticulture per esempio...) trovo che il nuovo format delle schede sia terribilmente improponibile, impaginate male e pasticciate, non mi meraviglia più di tanto se nessuno le legge e poi commenta.

E' evidente che tutto ciò sia coinciso con l'avvento del nuovo sito che invece di migliorare le funzionalità le ha peggiorate privandolo pure di vecchi contenuti come la possibilità di potere votare i giochi.

Sarebbe interessante a distanza di più di un anno riaprire un nuovo sondaggio sul "nuovo" sito, credo che dai risultati lo staff avrebbe tanto da riflettere....ma tanto tanto!
 

RigorMortis

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
182
Località
acqualagna
Goblons
11
confermo.questo nuovo sito è poco funzionale e non ha fatto altro che far smarrire gente.rifletterei sui grandi punti di forza del vecchio invece di sistemare qualche pulsantino del nuovo che quasi nessuno utilizza.mi spiace per chi ci lavora ma la pagina delle recensioni che si poteva mettere in ordine "goblin score" era tutta un altra cosa.
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.413
Località
Modena
Goblons
1.021
da quando si è passati alla nuova grafica ,
i miei commenti ai giochi seguitano ad essere accreditati a Dylan 73 .
si può aggiustare la cosa ?
grazie x le risposte .
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Maxwell":29v2oyp3 ha scritto:
da quando si è passati alla nuova grafica ,
i miei commenti ai giochi seguitano ad essere accreditati a Dylan 73 .
si può aggiustare la cosa ?
grazie x le risposte .
[tag]triade[/tag]
 

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
Salve è passato un po' di tempo da quando ho postato su recensioni e commenti, ma ancora oggi non riesco a trovare i commenti degli utenti o a postarne uno... sono stati eliminati?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
marsss":dnwrt9c0 ha scritto:
Salve è passato un po' di tempo da quando ho postato su recensioni e commenti, ma ancora oggi non riesco a trovare i commenti degli utenti o a postarne uno... sono stati eliminati?
Come non riesci a portarlo?
Puoi spiegarci?
 
Alto Basso