RecenSine di Terre Perdute!!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Mi è piaciuto l'accenno a Ken il Guerriero... Avete parlato delle stelle di hokuto in giro per il manuale? :lol:

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Hokuto è sottinteso, dai! :lol:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A proposito di questo manualozzo (che ho quasi finito di leggere), c'è una cosa che non mi porta a proposito degli Americani:
a pag 39 si descrive Adrian Smith Leader della NWL, e a pagina 42 si descrive.... Adrian Smith! 8-O Leader dell American Hope.
Ora, magari Adrian è un nome comune (Smith come cognome di certo lo è ;) ) e infatti le prime 2-3 righe in cui c'è una descrizione fisica fa capire che si tratta di due persone diverse... poi però il resto è uguale per entrambi i personaggi. :-?
è possibile che tutto ciò sia un errore di stampa? Io immagino di sì. :roll: Nel qual caso cosa bisogna correggere/aggiungere? Immagino il Leader della NWL, perché nella descrizione di questo gruppo Adrian non è nominato, cosa che avviene invece per l American Hope.

Aspetto lumi dalle due Eminenze Grige (come la pelle di un cadavere). :grin:

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
E se leggi bene non sono proprio identici in alcuni aspetti... :twisted:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
bacchettata a Falcon per non averlo capito subito... :))

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Guardate avrei voluto scrivere che era uno dei misteri di Sine... ma per una volta ho provato a sopravvalutarmi. Ecco il risultato. :oops:
Ora mi vado a castigare da solo (e a rileggere per bene 100 volte i due suddetti personaggi). :mad_sm:

Alto Basso