Re dei sepolcri: Consigli

behemoth94

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve volevo un parere sui re dei sepolcri perchè potrei scambiare i miei alti elfi per i re dei sepolcri di un mio amico.

Inizialmente ero intento a continuare Bretonnia disponendo già di qualche unità, ma ultimamente mi sono venuti dei dubbi in quanto non so quando li rifaranno alla GW o addirittura ho sentito che possono eliminarli.

Quindi secondo voi che lista si può tirare fuori espandendola poi con altre miniature fino a 1.500 p.Ti con :

1 re del sepolcro
2 sacerdoti lich (1 a cavallo)
16 arcieri
14 lancieri
8 cavalieri
4 carri
Dicendo che come modelli adoro gli Ushabiti, sia con grande arco che con armi bianche. Grazie per l'attenzione.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Bretonnia non sarà mai eliminato, ma purtroppo il Libro potrebbe uscire quando saremo tutti vecchietti!

Uno scambio particolare quello che vai a fare. Gli elfi sono sulla carta uno degli eserciti più forti, mentre i Sepolcri uno dei meno apprezzati (purtroppo!)

Detto questo, proviamo a vedere come comporre il nuovo esercito!

La maggior parte dei giocatori dei Sepolcri usano e basano tutta la loro partita sulla Magia: principalmente la Morte, in genere con (almeno) un mago di 4°. Gli altri usano la Luce, con tanti maghetti!
Ma la vera forza ed il divertimento (cosa per me principale) di questo esercito è la sua personale magia!
Userei quindi i due Maghi trasformandone uno in 4° Livello, e l'altro di 2°!
Il Re è molto utile se usi le Guardie, finchè non le avrai usalo come alfiere dell'esercito.
Alcuni pezzi sono importanti per la tua armata:

Arca: non può mai mancare!

Molto usati:
Ierotitano: usato quando vuoi potenziare la fase magica!
Scorpioni: usati per andare a cercare le macchine da guerra avversari
Catapulta: puoi ottenere degli ottimi risultati!

Ti mancano molti e ripeto molti: scheletri!
Se usarli come arcieri o come lancieri, dipenderà da come vuoi attrezzare il tuo esercito.

Per i favolosi Ushabiti ti consiglio di provarli e nel caso ti piacciano, costruirci l'esercito sopra! (Addirittura ho visto chi li gioca in ordaaaa arghhhh!)

behemoth94

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie, come pimi acquisti pensavo 16 guerrieri/lancieri e Ushabiti. Solo che con grande arco ha gittata 36' e Fo6. Ma è davvero una buona scelta con AB 5 mi chiedo ? nonostante ciò come modelli li apprezzo veramente.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
In genere io ragiono così:

mi piace il pezzo? Si? Allora cercherò di usarlo!

Inutile disguisire sulla loro forza o no, altrimenti ci si riduce sempre alle solite e noiosissime armate da torneo!

behemoth94

Babbano
Goblons
0
Si giusto chissenè se non sarà una lista competitiva al massimo, importa divertirsi alla fine.

Secondo te con un altra scatola di 16 guerrieri/arcieri sto a posto come numero di scheletri ?

kane

Gran Maestro
Goblons
0
una trentina per parte?

Serve farsi i calcoli per il minimo di truppe.

Avresti:

4 Carri
8 Cavalieri (falli arcieri...)
30 Arcieri
34 Lancieri

non ho il manuale sotto mano!
Devi verificare di avere: 625 punti con questi pezzi!, non 1 di meno!
(per arrivare ad una lista da 2500, la più usata!)

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Bretonnia non sarà mai eliminato, ma purtroppo il Libro potrebbe uscire quando saremo tutti vecchietti!

Ci sono dei rumors, da prendere ovviamente con le pinze (pinze molto lunghe) che vorrebbero Bretonnia unita all'Impero in un unico manuale chiamatao "L'impero degli uomini", una sorta di Guardia Imperiale del fantasy.
Ma sono solo rumors che nascono dalla scomparsa dei vari modelli dal sito GW e quindi all'apparente abbandono dell'esercito, c'e' da dire che attualmente a livello di modelli non disponibili sono l'esercito messo peggio su tutto il loro catalogo quindi se ci sara' una riuscita dovrebbe essere in tempi brevi, si spera.

behemoth94

Babbano
Goblons
0
No oramai abbandono bretonnia.. lo vendo. Mi do corpo e anima ai re dei sepolcri xD

behemoth94

Babbano
Goblons
0
Da BG i re dei sepolcri sarebbero i nemici dei conti vampiro in quanto nagash si fa aiutare da dei Vampiri ?

kane

Gran Maestro
Goblons
0
Sulla carta, sono aspri nemici eppure...
Lo Stesso Arkan il Nero, odiato dai Re dei Sepolcri, visto che è il primo discepolo di Nagash, è parte del loro Libro!

Nella Campagna che giochiamo noi, le due armate si sono unite per far fronte ad altri nemici!

behemoth94

Babbano
Goblons
0
kane":1ufrzr2g ha scritto:
Sulla carta, sono aspri nemici eppure...
Lo Stesso Arkan il Nero, odiato dai Re dei Sepolcri, visto che è il primo discepolo di Nagash, è parte del loro Libro!

Nella Campagna che giochiamo noi, le due armate si sono unite per far fronte ad altri nemici!

è un pg del nuovo codex vero ?

behemoth94

Babbano
Goblons
0
Gli Ushabiti con grande arco hanno 30' Fo6 ma quanti attacchi fanno per uno ? in più ogni ferita causa 1D3 ferite ?

kane

Gran Maestro
Goblons
0
1 colpo... se ti riesce l'incanto, 2 colpi!

Alto Basso