RAY

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
....in questo periodo di oscar,sono molti i film che andrebbero visti...io,ovviamente,con il mio problema alle tonsille --) , sono tre settimane che sto chiuso nella mia dolce casetta,e, quindi, non ne ho potuto vedere nessuno.Mi brucia :smileangry: :smileangry: in particolare per :sing7: "Ray" :sing7: il film sul mio cantante preferito :verysmile: ..... qualcuno lo ha visto ? :?: merita? :?: :?:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Perchè nessuno mi ama....?! :-( ma soprattutto perchè nessuno non ha visto Ray....???? :-( :-( :-(
 

koale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
24
Località
Palermo
Sito Web
www.ludoland.org
Goblons
0
Ciao eddie, io ho visto Ray la scorsa settimana e non mi è dispiaciuto, anzi... solo che non mi ha neppure totalmente convinto! 8-O
L'interpretazione del protagonista è magistrale e l'oscar ci stava tutto! Le musiche, inutile dirlo, sono fantastiche e la visione è stata complessivamente gradevole. :grin:
Non mi hanno convinto solo alcune scelte registiche, in particolare sul finale, ma considera che io manifesto insofferenza ogni qual volta avverto anche soltanto un accenno a sentimentalismi e sdolcinatezze... :twisted:
Se ami Ray e apprezzi le buone prove di recitazione, credo che non rimpiangerai i soldi del biglietto. :grin:
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
eddie":22gs9t0m ha scritto:
Perchè nessuno mi ama....?! :-( ma soprattutto perchè nessuno non ha visto Ray....???? :-( :-( :-(

Meglio non saperlo eddie :-?

E se ti dicono che è fichissimo?
E se ti dicono che è da Oscar tipo una pallottola spuntata?

Tanto devi stare a casa...poverino... :naughty:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda mio nonno ;)
Ciao e guarisci in fretta e furia :grin:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
koale":3ncz18iv ha scritto:
Ciao eddie, io ho visto Ray la scorsa settimana e non mi è dispiaciuto, anzi... solo che non mi ha neppure totalmente convinto! 8-O
L'interpretazione del protagonista è magistrale e l'oscar ci stava tutto! Le musiche, inutile dirlo, sono fantastiche e la visione è stata complessivamente gradevole. :grin:
Non mi hanno convinto solo alcune scelte registiche, in particolare sul finale, ma considera che io manifesto insofferenza ogni qual volta avverto anche soltanto un accenno a sentimentalismi e sdolcinatezze... :twisted:
Se ami Ray e apprezzi le buone prove di recitazione, credo che non rimpiangerai i soldi del biglietto. :grin:
:verysmile: :verysmile: :beerchug: :beerchug: :clapclap: :clapclap:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
simoneC":28usif5d ha scritto:
eddie":28usif5d ha scritto:
Perchè nessuno mi ama....?! :-( ma soprattutto perchè nessuno non ha visto Ray....???? :-( :-( :-(

Meglio non saperlo eddie :-?

E se ti dicono che è fichissimo?
E se ti dicono che è da Oscar tipo una pallottola spuntata?

Tanto devi stare a casa...poverino... :naughty:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda mio nonno ;)
Ciao e guarisci in fretta e furia :grin:

ehm...simone..guarda ch mi hanno operato una settimna fa.....
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
eddie":3kfxjqj3 ha scritto:
simoneC":3kfxjqj3 ha scritto:
Tanto devi stare a casa...poverino... :naughty:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda mio nonno ;)
Ciao e guarisci in fretta e furia :grin:

ehm...simone..guarda ch mi hanno operato una settimna fa.....

Allora vattelo a vedere....
...se aspetti un altro pò non lo trovi manco a noleggio :-? :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
simoneC":1551fkth ha scritto:
eddie":1551fkth ha scritto:
simoneC":1551fkth ha scritto:
Tanto devi stare a casa...poverino... :naughty:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda mio nonno ;)
Ciao e guarisci in fretta e furia :grin:

ehm...simone..guarda ch mi hanno operato una settimna fa.....

Allora vattelo a vedere....
...se aspetti un altro pò non lo trovi manco tra a noleggio :-? :lol:
infatti...ce l'ho sulla lista delle cose da fare :verysmile:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
allora....sono riuscito a vederlo............commovente......mi ha fatto passare i brividi...altro che million dollar bay e the aviator
 
Alto Basso