IN CORSO Ravaged Star - Un gioco con minis bellissime che probabilmente arriverà ai vostri nipoti

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
855
Località
Cuneo
Goblons
649
Ravaged Star: Tabletop Miniature Wargame by MiniWarGaming - Gamefound

Il gioco sembra avere minis stupende, per quanto il nome della ditta sia diverso dietro ci sono Lazy Squire Game, compagnia oramai famosa per i ritardi infiniti.
Il primo progetto Wild Assent doveva arrivare nel 2019 ed è arrivato in sti giorni, il secondo ha 2 anni di ritardo e minimo ne fa altri 2.
Cmq le minis sono davvero molto molto belle
Qualcuno si sente di finanziarlo?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.036
Località
roma
Goblons
868
Le minia sono palesemente una scopiazzatura di tutti famosi brand scifi (alien, wh40k, starship troopers... ), fatte bene per carità....ma xchè finanziarlo mi sfugge. Non ne sentirei il bisogno personalmente, ci sono bizzeffe di altri skirmish scifi, anche molto più originali di questo
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Le minia sono palesemente una scopiazzatura di tutti famosi brand scifi (alien, wh40k, starship troopers... ), fatte bene per carità....ma xchè finanziarlo mi sfugge. Non ne sentirei il bisogno personalmente, ci sono bizzeffe di altri skirmish scifi, anche molto più originali di questo
A parte questo, io quando leggo Lazy Squire Game rizzo le antenne e personalmente me ne tengo ben lontano. Il loro primo gioco Wild Assent ha avuto uno sviluppo travagliato con un luuungo tempo di sviluppo legato soprattutto alla campagna. Nonostante ciò se ne sono poi usciti con Stormsunder, un progetto ciclopico con n-mila scatole che come era facile immaginare è ancora lungi dall’essere consegnato. E per non farsi mancare niente nel frattempo hanno lanciato anche la campagna per le espansioni di Wild Assent (che onestamente alla fine ho perso di vista e non so che fine abbia fatto) e dovrebbero aver curato la sezione miniature di un altro paio di campagne di altre compagnie.
In più, a fronte di un prodotto di qualità (perlomeno nei materiali di quel poco che hanno consegnato), mi sembra che continuino a riciclare idee : dallo stile delle miniature alle grafiche di scatole e materiali cartacei. Vedete voi, ma il consiglio del vecchio vghetta é di passar oltre con passo lungo e ben disteso…
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ravaged Star: Tabletop Miniature Wargame by MiniWarGaming - Gamefound

Il gioco sembra avere minis stupende, per quanto il nome della ditta sia diverso dietro ci sono Lazy Squire Game, compagnia oramai famosa per i ritardi infiniti.
Il primo progetto Wild Assent doveva arrivare nel 2019 ed è arrivato in sti giorni, il secondo ha 2 anni di ritardo e minimo ne fa altri 2.
Cmq le minis sono davvero molto molto belle
Qualcuno si sente di finanziarlo?
Fatemi capire, questi ancora devono consegnare due campagne immense e se ne vengono fuori pure con questo, tra l'altro sotto nome diverso?
Ottimi presupposti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.882
Località
Cavarzere
Goblons
4.532
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A parte questo, io quando leggo Lazy Squire Game rizzo le antenne e personalmente me ne tengo ben lontano. Il loro primo gioco Wild Assent ha avuto uno sviluppo travagliato con un luuungo tempo di sviluppo legato soprattutto alla campagna. Nonostante ciò se ne sono poi usciti con Stormsunder, un progetto ciclopico con n-mila scatole che come era facile immaginare è ancora lungi dall’essere consegnato. E per non farsi mancare niente nel frattempo hanno lanciato anche la campagna per le espansioni di Wild Assent (che onestamente alla fine ho perso di vista e non so che fine abbia fatto) e dovrebbero aver curato la sezione miniature di un altro paio di campagne di altre compagnie.
In più, a fronte di un prodotto di qualità (perlomeno nei materiali di quel poco che hanno consegnato), mi sembra che continuino a riciclare idee : dallo stile delle miniature alle grafiche di scatole e materiali cartacei. Vedete voi, ma il consiglio del vecchio vghetta é di passar oltre con passo lungo e ben disteso…

Questo Ravaged Stars è una delle collaborazioni di Lazy Squire, dove ha fatto in teoria solo le miniature. È la seconda volta che lazy squire collabora con MiniWarGaming (chi è effettivamente dietro ravaged stars) ed il prodotto precedente è stato consegnato. Poi non avendo seguito ne la prima campagna ne tantomeno questa non so come sia venuto fuori.

Fatemi capire, questi ancora devono consegnare due campagne immense e se ne vengono fuori pure con questo, tra l'altro sotto nome diverso?
Ottimi presupposti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Gli autori del gioco sono i MiniWarGaming, i Lazy Squire curano le miniature. Per quanto i lazy squire andrebbero appesi a testa in giù è bene che abbiano qualche entrata, aumenta le probabilità di vedere finalmente consegnato stormsunder
 
Alto Basso