SmOnCiO
Babbano

Voi ascoltate il rap io solo alcune canzoni ma posso dire che nn è una musica da fighi ma un tipo di musica come gli altri ma come altri affermano : la musica rap è da fighi e da strafottenti. :grin: :lol: 8) 
Sicarius":3o1l2x18 ha scritto:Mi sfugge il senso di questo topic...
Mi sfugge però il significato dell'espressione "musica da strafottenti".SmOnCiO":24037z9f ha scritto:Voi ascoltate il rap? Io solo alcune canzoni, ma posso dire che non è una musica da fighi, ma un tipo di musica come gli altri. Ma come altri affermano: la musica rap è da fighi e da strafottenti. :grin: :lol: 8)![]()
SmOnCiO":2gnud9wg ha scritto:Io con musiche da strafottenti intendevo musica per sole persone fighe :roll:
Credo che per "figo" il nostro Smoncio intenda "fighetto", e cioè "persona che se la tira".Cippacometa":4m66n6w4 ha scritto:Ed il senso del messaggio d'apertura del topic diventa sempre più nebuloso...
non per fare lo strafottente...ma anche Sfigmar era studente di EconomiaIlProfessore":oamemfq0 ha scritto:...(12 anni)...
non per fare lo strafottente...ma anche Sfigmar era studente di Economia
Conoscendo smocio,so per certo che lui intendeva questo "nuovo" tipo di rap,molto scadente e commercialeJuda":3jie68e7 ha scritto:non per fare lo strafottente...ma anche Sfigmar era studente di Economia
sei OT...
Per tornare in argomento: il rap "era" un genere nato nel bronx ecc... e forse un rap verace di questo genere esiste ancora, anche se si può definire un genere di nicchia; tuttavia penso esista anche uno pseudo rap per le masse, molto leggero, impegnato quasi nulla, un po' plastificato, e che appare un buon prodotto per teenager (fabri fisbra il primo tiziano ferro, forse, e roba simile...): insomma un "rap" un po'... "pop"! :-?