Range rulers ed accessori in vinile

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mi rivolgo agli esperti per questa domanda:
in Italia c'è qualche negozio in Rete che venda range rulers, templates, segnalini e quant'altro in vinile colorato? Tipo quelli che faceva la GF9 anni fa?

Grazie in anticipo!
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Sei sicuro di parlare di accessori in vinile? In linea di massima queste cose sono fatte in acrilico/perspex colorato.
Di vinile mi vengono in mente solo le sagome da "Steamroller" (i tornei ufficiali di Warmachine/Hordes) della Zinge Industries...

Cmq no, in Italia non conosco nessuno. Però dall' UK le spese non sono poi così alte...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Gabbi":1v7yoes8 ha scritto:
Sei sicuro di parlare di accessori in vinile? In linea di massima queste cose sono fatte in acrilico/perspex colorato.
Di vinile mi vengono in mente solo le sagome da "Steamroller" (i tornei ufficiali di Warmachine/Hordes) della Zinge Industries...

Cmq no, in Italia non conosco nessuno. Però dall' UK le spese non sono poi così alte...

Acrilico, perspex colorato, e qualsiasi altro materiale.
Anche da UK andrebbe bene, grazie! :approva:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Gabbi":3u62a0dm ha scritto:
Ok. Non so per che gioco ti servano, te ne posto alcuni.

Grazie.
Non mi servono per un unico gioco, ma per diverse cose (p.es. qualche gioco della Ganesha, ma anche per i dungeon crawler). Ora guardo i link che hai segnalato.
 
Alto Basso