Rampage - Aiuto

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Appena aperto questo gioco ultratamarro :)....

le istruzioni dicono che si incollano le "macerie" sulla mappa...

ma poi? la mappa praticamente non si chiude più? bisogna tagliarla?

chi ha il gioco come ha fatto?

Thanks
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
La mappa del gioco è composta di 4 sezioni separate più una centrale che le tiene unite quando viene montata. Non c'è niente da piegare o tagliare e la scatola è bella grande per contere tutto agevolmente.
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
gavhriel":2iac2lmz ha scritto:
La mappa del gioco è composta di 4 sezioni separate più una centrale che le tiene unite quando viene montata. Non c'è niente da piegare o tagliare e la scatola è bella grande per contere tutto agevolmente.

la mia copia contiene due parti piegabili.... che succede quando incollo il tile grande al centro della mappa?.... non mi azzardo a fare nulla al momento :hmm:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Ho ricontrollato e ricordavo male la mappa è divisa in due parti.
In ogni caso la cosa è ininfluente dato che il pezzo centrale è fatto per essere incollato solo sul pezzo che tiene unite le due parti di mappa (e solo su quello).

 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
gavhriel":gjl3wakj ha scritto:
Ho ricontrollato e ricordavo male la mappa è divisa in due parti.
In ogni caso la cosa è ininfluente dato che il pezzo centrale è fatto per essere incollato solo sul pezzo che tiene unite le due parti di mappa (e solo su quello).


ci voleva la foto... ora ho capito!!! :clap: .... in stickeraggio dei meeples, che spasso...

PS. Mi è arrivata la promo del missile... ma come funziona?

Many Thanks!! :approva:
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
LordYupa":sc2by38r ha scritto:
PS. Mi è arrivata la promo del missile... ma come funziona?
Many Thanks!! :approva:

Da quel che capisco serve a far scappare i meeples grigi. Chi riesce a riempirla guadagna un zupa-powa-card.
 
Alto Basso