Rallyman GT

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.156
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ohhh, che emozione il mio primo post in cui dò un contributo (spero) al forum :grin:

Beh ho letto sul Twitter della Holy Grail Games che alla Gencon hanno annunciato che uscirà una nuova edizione di Rallyman! Nel tweet la chiamano Rallyman GT.
Non so perché "GT", menzionavano elementi di Granturismo ma in un altra risposta assicurano che il gioco manterrà il feeling del vecchio e non scontenterà né i veterani né i nuovi (COME ME!). Chissà! Magari stanno pensando anche ad una modalità di gara non a tempo ma a corsa diretta!???

Ah! I tasselli per le piste saranno esagonali.

Altro non si sa ma hanno scritto che uscirà presto una PR.

Beh a questo punto incrocio le dita per un RaceF90 2nd edition che smussi la 1a edizione nei punti richiesti dalla comunità, poi direi che il 2018 sarà un grande anno per i giochi di corse!!!

Io li punto entrambi per avere così il meglio dei giochi di corse!!!

Saludos

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.156
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Piccole novità dalla pagina Facebook finalmente. Hanno postato 3 immagini del prototipo, in particolare degli esagoni che verranno usati per costruire i tracciati (non più tasselli quadrati).

La scala delle auto sarà 1:144 (non1:220) quindi più grandine e quindi più facili da colorare e personalizzare con adesivi.

Ci saranno tanti terreni e pneumatici ma nel commento dicono che non sarà tutto parte del base ma usciranno col tempo.

Il Kickstarter è previsto per Agosto 2018.

Spero chiedano aiuto all'Italia per puntare ad un manuale italianizzato dal day One.

Se qualcuno ha altre news...

Ah ecco: in un forum francese ho letto che stanno parlando di una modalità con circuito, quindi un probabile rallycross??? Boooooh?

Rommix

Illuminato
Goblons
1.156
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Ciao. Altra mini mini chicca: hanno postato una immagine in cui mostrano i dadi del prototipo...

...

Ci sono 6 marce!!!
:approva:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.066
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Mi hanno sempre parlato un gran bene di questo gioco, resto sintonizzato ma... basta KS!

Rommix

Illuminato
Goblons
1.156
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Ohhh. Ho trovato un altro post in un forum. Di metà gennaio e in Francese...

Oltre a quanto ho scritto tempo fa, l'ideatore dice:
1) il primo ad uscire sarà Rallyman GT, gare a circuito (non a tempo)
2) comunque all'uscita di GT saranno anche disponibili le sole tessere esagonali che permetteranno di creare i tracciati di Rally a chi ha già Rallyman e non vuole comprare la versione GT
3) se ho inteso bene, chi compra Rallyman GT può anche riprodurre piste di Rally normale e quindi giocare con le prove a tempo (ma qui non é stato chiarissimo l'autore, secondo me...), come il Rally classico
4) sempre se ho inteso bene, se si vuole comprare solo Rallyman con le auto e regole da Rally bisognerà aspettare un po' perché vogliono prima lanciare questo GT (e ripeto, io ho capito che la confezione di questo GT permetterà di giocare a tutto)
5) Metteranno anche una modalità Rallycross, ma più tardi perché deve studiare bene come rendere tutto
6) le auto da GT nei Rally su asfalto potranno dire la loro contro quelle da Rally
7) arriverà poi anche l'espansione (Dirt?)

Premetto che non ho mai giocato al primo e che sono anni che aspetto con pazienza questa nuova versione e un nuovo RF90 più fruibile e rifinito. Il 2018 sembra essere il mio anno finalmente!
Scusate per le imprecisioni...
:approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask
Sto seguendo questa discussione molto interessato, se il gioco prevederà anche gare a circuito promette bene :sbav:

Per i Mod non conviene spostare nella sezione Crowdfunding, visto che uscirà in KS?

Sevenking75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ottime info, anche se non è ancora chiarissimo che tipo di evoluzione prenderà il gioco.
Rallyman resta uno dei miei titoli preferiti in assoluto.

Alto Basso