[Railways of the World] problemi di lingua?

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sono sempre stato attirato da questo bel titolo e, leggendo i vari commenti, mi attrae sempre di più... :grin:

L'unico problema è che il mio gruppo di gioco è abbastanza anglofobo e lo mastica davvero poco. Quello che vorrei sapere è quanto tale lingua incida sul gioco e se possa creare vari problemi a chi non la conosce. :-(


Ringrazio tutti per le risposte :grin:
Kadaj
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
L'inglese è poco e facile. Io cmq ho il pdf con le carte "italianizzate" (la traduzione non è mia, io ho solo messo i testi sopra) perchè per i miei amici sarebbe arabo. Se le vuoi mandami un mp con la tua email.
 
A

Anonymous

Guest
ultra

Ultra semplice, specie se hai il regolamento in italiano poi le carte basta che uno sappia l'inglese in quanto sono pubbliche. Basta spiegare le carte quando escono e dopo poco uno se le ricorda.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Una volta imparate le carte, peraltro strafacili da capire, il testo non lo guardi più... ;)

Comunque, anch'io ho preparato le bustine delle carte con incollata la traduzione per i più "piccoli".
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
se avete la traduzione delle carte mettetela online, può sempre tornare utile chi l'inglese lo odia ;)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
io ho il file con le carte tradotte, come faccio a metterlo online?
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Mod_XXII":1qwduz93 ha scritto:
io ho il file con le carte tradotte, come faccio a metterlo online?

nella barra in alto, vai su Collabora! e poi Aggiundi download (file) ;)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ok, grazie mille ragazzi. Ecco un acquisto sicuro (dannazione, ancora!)

Mod_XXII a questo punto aspetto che pubblichino i tuoi file, non sto a mandarti un PM ma grazie mille lo stesso per l'offerta... ;)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
perchè ci stavi ancora pensando? ;)

ora vi metto la pulcetta nell'orecchio...guardate anche Steam, che è moooooooooolto simile a Railways ma ha la mappa più piccola....quindi ci si "scontra" di più e secondo me è più strategico (soprattutto in poche persone si rischia che in Railways ognuno si coltivi il proprio orticello...)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
freeman74":157k4cma ha scritto:
perchè ci stavi ancora pensando? ;)

ora vi metto la pulcetta nell'orecchio...guardate anche Steam, che è moooooooooolto simile a Railways ma ha la mappa più piccola....quindi ci si "scontra" di più e secondo me è più strategico (soprattutto in poche persone si rischia che in Railways ognuno si coltivi il proprio orticello...)

MA BASTA DAI!!!

Ho una wishlist che sembra una strisciata della spesa al supermercato... Datemi un attimo di respiro ragazzi... :grin:

(no, non è vero, continuate a proporre)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ahahahha....vabbè..peccato...non sapete cosa vi perdete... ;)
 
Alto Basso