salvo76
Babbano
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Buongiorno a tutti cari goblin....
Oggi ho un altro dubbio fresco fresco da esporvi.
Sono un appassionato di locomotive e trenini e vorrei comprare un gioko a tema ferroviario.
Ero orientato su ticket to ride europe, ma leggendo i vari topic, sembra essere troppo semplice e fortunoso.
Guardando in giro sono in dubbio tra 2 titoli:
1. railroad tycoon
2. age of steam new edition
Qualke domandina:
1. RRT sembra interessante, ma come nei ho trovato la mappa troppo grande e la non facile reperibilità. Come scala da 3 a 5 (in genere siamo 3 o 5), quanto dura una partita?
Dipendenza dalla lingua? E l'espansione rails to europe come e'?
2. AGE OF STEAM: ke mi dite della nuova edizione? migliora i difetti della vecchia, cioè grafica orrenda e regole molto poko kiare?
Come scala da 3 a 5? Durata di una partita? Dipendenza dalla lingua?
Accetto consigli e chiarimenti.
Cerco un gioko ke sia abbastanza profondo, con buona rigiocabilità, divertente, di durata max 2-2.5 ore
Grazie in anticipo...
Sono in trepidante attesa...
OFF TOPIC: una domandina off topic: cosa pensate di small world? Quando uscirà? E' un acquisto da considerare????
Oggi ho un altro dubbio fresco fresco da esporvi.
Sono un appassionato di locomotive e trenini e vorrei comprare un gioko a tema ferroviario.
Ero orientato su ticket to ride europe, ma leggendo i vari topic, sembra essere troppo semplice e fortunoso.
Guardando in giro sono in dubbio tra 2 titoli:
1. railroad tycoon
2. age of steam new edition
Qualke domandina:
1. RRT sembra interessante, ma come nei ho trovato la mappa troppo grande e la non facile reperibilità. Come scala da 3 a 5 (in genere siamo 3 o 5), quanto dura una partita?
Dipendenza dalla lingua? E l'espansione rails to europe come e'?
2. AGE OF STEAM: ke mi dite della nuova edizione? migliora i difetti della vecchia, cioè grafica orrenda e regole molto poko kiare?
Come scala da 3 a 5? Durata di una partita? Dipendenza dalla lingua?
Accetto consigli e chiarimenti.
Cerco un gioko ke sia abbastanza profondo, con buona rigiocabilità, divertente, di durata max 2-2.5 ore
Grazie in anticipo...
Sono in trepidante attesa...
OFF TOPIC: una domandina off topic: cosa pensate di small world? Quando uscirà? E' un acquisto da considerare????