ob1
Saggio
Editor

Ho fatto una partita a Race for the Galaxy e l'ho trovato davvero interessante e gagliardo... tanto che alla fine ho ben pensato di inserirlo nella mia prossima lista della spesa :lol: .
Ho notato che questo bellissimo gioco di carte ha già 3 espansioni ( :-? sperando che non diventi un gioco di carte "collezzionabile"):
-Race for the Galaxy: The Gathering Storm
-Race for the Galaxy: Rebel vs Imperium
-Race for the Galaxy: The Brink of War
Chi le conosce può darmi delle dritte sul tipo: questa è necessaria per... , questa è inutile perchè..., questa ti serve se vuoi...., ecc....
In attesa di ricevere i vostri utilissimi consigli, ringrazio sin da ora tutti i goblini che mi sdubbieranno e mi aiuteranno nell'acquisto.
Ho notato che questo bellissimo gioco di carte ha già 3 espansioni ( :-? sperando che non diventi un gioco di carte "collezzionabile"):
-Race for the Galaxy: The Gathering Storm
-Race for the Galaxy: Rebel vs Imperium
-Race for the Galaxy: The Brink of War
Chi le conosce può darmi delle dritte sul tipo: questa è necessaria per... , questa è inutile perchè..., questa ti serve se vuoi...., ecc....
In attesa di ricevere i vostri utilissimi consigli, ringrazio sin da ora tutti i goblini che mi sdubbieranno e mi aiuteranno nell'acquisto.