[Queen Games] servizio clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Salve a tutti,
mi domandavo come fosse il servizio clienti della Queen Games. Ho un loro gioco con un pezzo mancante e ieri ho mandato loro una mail. Immagino che siano ancora in post Norimberga :)
Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Bye,
frarobertooo
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Non grande, grandissimo. Scatola danneggiata dalla spedizione di un gioco. Scritto, risposto e ricevuta nuova scatola in 3/4 gg.
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Confermo: efficientisimmi!!! Le schede dei giocatori di Shogun dopo un mese di gioco si erano leggermente imbarcate... nel giro di un paio di settimane me ne hanno spedite a casa una copia in cartoncino piu' spesso.
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
frarobertooo":3364y2wu ha scritto:
Salve a tutti,
mi domandavo come fosse il servizio clienti della Queen Games. Ho un loro gioco con un pezzo mancante e ieri ho mandato loro una mail. Immagino che siano ancora in post Norimberga :)
Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Bye,
frarobertooo
In 6, dico 6, giorni mi è arrivato il pezzo mancante direttamente dalla LudoFact. Incredibile!
Un applauso
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Solo per questo mi comprerò vari altri giochi Queen, mi stanno troppo simpatici
frarobertooo
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Anche a me hanno rimandato il tabellone centrale di Shogun che non stava piatto!
Loro sono efficientissimi, però certo che le scatole di Shogun di rogne ne hanno parecchie :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso