morris
Gran Maestro

- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 330
- Utente Bgg
- momamo
- Board Game Arena
- Morris
la mia collezione manda in crash il sito

Ora 4248€. Ma non ho comprato molto. Deve essere l'inflazione!2915€, ma scorrendo la lista vedo che ho sempre comprato a molto meno della cifra riportata. Quindi per deduzione il valore della mia collezione potrebbe essere sui 1500-1800![]()
€5816.35€5198.00
anche nel mio caso alcune valutazioni sballate
come
the others 130€ per il solo base (a quella cifra l'ho comprato con le 5 espansioni)
tainted grail 145.29€ (anche se non troppo sballata XD)
Lords of Hellas 130€ il base quando con 150€ ho fatto il ks
ma soprattutto 128€ per unicorn fever!!!
michael, goyro e kiwara 0€
però tikal, in the year of the dragon, aquasphere e castelli della borgogna a 18€ mi sembrano un po' pochi.
Che bello quando vedo che c'è gente più malata di me...
Cmq update pure io:
Total €10925.36
Quasi 2 anni fa erano 8497.89€.
Aumento "calcolato".
Ho provato, ma sto sito mi pare una merda.
Cominciamo dal fatto che ho tipo 84 giochi di valore zero. E capisco quelli venduti in digitale, per i quali non ci sono di sicuro vendite su BGG, ma mi mette valore zero anche per:
Final Girl: Once Upon a Full Moon
Flintloque
Robo Rally Transformers
Warhammer 40,000 (Second Edition)
Warhammer Age of Sigmar: Warcry – Crypt of Blood
Wild West Exodus: Showdown at Retribution
Oltre a: la maggior parte dei libri (supplementi di Dark Age, Warcry, Warmchine, ecc) e i prododtti italiani (Dungeon Storming, le exp di Smash Up che raccolgono due exp USA) ecc...
Al di la di questo, alcuni prezzi sono come minimo discutibili (sia in alto che in basso):
Deadzone (Second Edition) $0.79. (WTF vabbe' che è uscita la terza edizione, ma 79 centesimi è ridicolo)
Shadows of Brimstone: Gates of Valhalla $354.04 (ma de che? E' ancora in produzione e il prezzo di listino è MOLTO più basso: tipo 1/3)
I libri non sono giochi...![]()