Quanti punti riuscite a fare nei giochi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi quale punteggio finale siete riusciti a fare in questi giochi:
-kingsburg
-citadels
-notre dame.

poi chi vuole aggiungere altri giochi, ben venga.

Ciao.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Parlo solo per Notre Dame:
Di media faccio 61-62. Il mio massimo è 80 (ma solo una volta!)
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Citadels è un po' che non ci gioco, per Kingsburg posso dirti che le ultime 4 partite (1 a 3 giocatori, 1 a 4, 1 a 5 e un'altra a 4 ) ho fatto 47 - 45 - 45 - 48
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
Citadels in media una 20-25; per vincere almeno una 30ina.
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Ciatdels!

Direi (non so perchè ma mi viene bene!) circa 30 - 35!Il mio massimo è stato 44!
Galletto
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Cittadels se ti piazzi sopra i 25 hai buone probabbilità.
Kingsburg intono ai 48.
Notre Dame si vince sopra i 70 (il mio max è stato 81) ma su brett ho perso una partita facendo 75 punti con un crucco che ne ha fatti 100!!!!! Anche se non ho più visto un punteggio come quello!!!
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
ho fatto 90 a ND
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Mah, a Citadels oscillo fra i 20 e i 30...
A Kingsburg invece dai 40 in su, dipende anche un po' da che mi dicono i dadi.
Notre Dame l'ho giocato una volta sola, quindi non mi esprimo.
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
notre dame mi piace ma non ci so giocare e la media è sui 55
Kingsburg sui 50 di media
 

Firstplayer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
99
Località
Roma
Goblons
0
Una volta sono riuscito nell'impresa di fare ben 9 a Kingsburg.
Partita a 2.Ho visto 4 con 3 dadi(senza la possibilità di ritirarli, e 7 con 4 dadi(i 3 piu quello bianco) distrutto all' ultimo inverno dove perdo l'edificio piu importante....quello della dignità(l'ambasciata?..boh).
E' stata un'impresa.Non sono piu riuscito a ripetermi.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
ND intorno ai 60 punti sono mediamente fattibili, comunque dipende.

Ksbg intorno ai 50, con qualsiasi punteggio di dadi ;)

Citadels non ricordo, ma è parecchio variabile, comunque le indicazioni degli altri sono corrette, si vince sui 30.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Notre Dame: di solito sui 70! Una volta 82! 8-O

Citadels: di solito 24-25...

Kingsburg: circa 60 in media...in un paio di partite ho fatto il giro del tabellone! ;)
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
caspita allora in media fai sempre il giro dato che il massimo è 59 :lol:
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
CapitanBarbossa":208gfbwe ha scritto:
Notre Dame: di solito sui 70! Una volta 82! 8-O

Citadels: di solito 24-25...

Kingsburg: circa 60 in media...in un paio di partite ho fatto il giro del tabellone! ;)

Non so che strategia usi... ma chapeau... O fai regina 3 - 4 volte a partita o davvero non so come riesci. C'è da dire che il punteggio è anche influenzato dal numero di giocatori, se giochi sempre a 4 o 5 diventa un po' più duro perchè non sempre ottieni le materie che ti servono ma in ogni caso vivissimi complimenti. 42 - 45 lo faccio sempre anche con tiri medio bassi... ma 50+ presuppone un po' di fortuna in più o investire poco sul militare contando su un generoso aiuto del re, almeno con la mia strategia solita... :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
mooolta fortuna...con grande odio dei giocatori seduti accanto a me la regina mi viene fuori almeno 3 volte a partita!...ekkecipossofare !! ;)
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
CapitanBarbossa":1ifg1n75 ha scritto:
mooolta fortuna...con grande odio dei giocatori seduti accanto a me la regina mi viene fuori almeno 3 volte a partita!...ekkecipossofare !! ;)

Complimentoni! Io regina non la faccio 3 volte nemmeno quando ho la fattoria... :lol:
 

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
500
Località
Susa (TO)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Kingsburg mai meno di 46 con una punta di 53

Notre Dame una volta ho vinto con 74, la media è sopra i 50

Citadels difficile che faccia meno di 30
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Grazie a tutti per l'intervento...
Vedo che i valori sono simili a quelli che facciamo con i miei amici.

Grazie ancora e ciao.
 

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
e race for the galaxy?
MI sa che essendo così poco interattivo i punti si possono davvero confrontare di partita in partita: ad es. ieri il primo ha vinto prima con 37 e poi con 41... in entrambi i casi aveva Alpha Centauri e puntava sulle risorse da consumare al doppio dei punti vittoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso