Quando ci rivediamo???

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao bella gente!
Trascorso buone vacanze?
Quand'è che ci ritroviamo x una bella serata a base di giochi da tavolo?
Pensate che all'altra ludoteca (la Taverna di Gargantua) mi dicono che sono diventato troppo lento a pensare le mie mosse... x cui voglio giocare con voi, specialmente Guglia e Gianluca, nei confronti dei quali sono Speedy Gonzales!
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
:grin:
Giusto! Facciamo martedì sera?
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao carissimo!
Mah...martedì è sempre un po' problematico x me... preferirei il venerdì... di venerdì non ho problemi di orario (se qualche anima pia mi dà un passaggio a casa), mentre il martedì ce li ho... (diciamo che mi sentirei una merda a fare le due durante la settimana, non avendo ancora trovato un lavoro)
Potrei venire a fare un salto e un saluto, rincasando presto, ma non potrei partecipare a giochi lunghi.
Sentiamo intanto se qualcun'altro risponde all'appello...
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ok, allora restiamo d'accordo per venerdì!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Ciao a tutti e chiedo venia se non mi sono fatto più vedere nè sentire, ma a luglio mi hanno dato la promozione e mi hanno trasferito (sono sempre a Bologna però). Il primo pensiero è stato che finalmente avrei potuto frequentarvi più assiduamente, ma ahimè mi sono sbagliato. E' vero che stacco dal lavoro spesso verso le 19/20, ma è anche vero che inizio alle 7 e, credetemi, dopo quasi 12 ore di lavoro con 30/40 minuti di pausa pranzo, la sera arrivo a casa cotto come un cecio.
Devo sperare in qualche giorno di ferie o di mega ponte...
Spero di rivedervi presto e buon gioco...
 
Alto Basso