Ciao a tutti,
Vorrei rifinire la mia ludoteca rendendola snella ed efficace (ho poco spazio). Spinto anche da una vena collezionistica, la scelta deve ricadere su giochi significativi, diciamo le pietre miliari del gdt moderno.
Attualmente ho, tra gli altri:
Love Letter
Catan
7 Wonders
Dixit
Pandemic
Concordia
Puerto Rico
Alta Tensione
Sherlock Holmes consulente investigativo
Vorrei aggiungere altri giochi famosi/rilevanti. Sono orientato su filler, party games, family e anche gestionali di peso medio-alto. Al momento mi sento di escludere war games e american.
Al momento la mia wishlist è:
Nome in Codice
Azul
Splendor
Wingspan
Istanbul
Marco Polo
Agricola
Terra Mystica
Scythe
Terraforming Mars
Suggerimenti diversi?
Grazie!
P.S. Ho già in famiglia fratello e/o cugini che hanno Carcassonne, Ticket to Ride, Stone Age, Small World, Orleans, che quindi eviterei.
Vorrei rifinire la mia ludoteca rendendola snella ed efficace (ho poco spazio). Spinto anche da una vena collezionistica, la scelta deve ricadere su giochi significativi, diciamo le pietre miliari del gdt moderno.
Attualmente ho, tra gli altri:
Love Letter
Catan
7 Wonders
Dixit
Pandemic
Concordia
Puerto Rico
Alta Tensione
Sherlock Holmes consulente investigativo
Vorrei aggiungere altri giochi famosi/rilevanti. Sono orientato su filler, party games, family e anche gestionali di peso medio-alto. Al momento mi sento di escludere war games e american.
Al momento la mia wishlist è:
Nome in Codice
Azul
Splendor
Wingspan
Istanbul
Marco Polo
Agricola
Terra Mystica
Scythe
Terraforming Mars
Suggerimenti diversi?
Grazie!
P.S. Ho già in famiglia fratello e/o cugini che hanno Carcassonne, Ticket to Ride, Stone Age, Small World, Orleans, che quindi eviterei.