maurodb73
Veterano

Cerco consigli su che acquistare per espandere il mio MASTER SET.
Grazie!
Grazie!
Le traduzioni sono fatte bene. Il problema è solo che se sei impaziente e li vuoi tutti subito… beh, rischi di averne metà in italiano e metà in inglese (il che, comunque, non pregiudica assolutamente la giocabilità)Epaminondas":38iq3xxt ha scritto:Anch'io stavo pensando di avvicinarmi a SW. Ma le traduzioni in italicus come sono? Alla "pene di segugio" o sono fatte bene? Forse conviene prenderle in lingua d'albione?
Non corro questo pericolo! Quindi, forse, prenderò il Master Set in Italiano e pian pianino quello che è stato tradotto e verrà via via tradotto.MichyLo":p5nxfmwv ha scritto:Le traduzioni sono fatte bene. Il problema è solo che se sei impaziente e li vuoi tutti subito… beh, rischi di averne metà in italiano e metà in inglese (il che, comunque, non pregiudica assolutamente la giocabilità)
ho cancellato io, come richiestogen0":eg8jdra0 ha scritto:si c'ho pensato 1 minuto dopo aver scritto, e non vedo il tasto per cancellare la reply XD se un mod la vuole cancellare mi fa un piacere
Epaminondas":15x4538j ha scritto:Non corro questo pericolo! Quindi, forse, prenderò il Master Set in Italiano e pian pianino quello che è stato tradotto e verrà via via tradotto.