Quali espansioni Summoner Wars.

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Cerco consigli su che acquistare per espandere il mio MASTER SET.

Grazie!

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Se vuoi un popolo completamente diverso potresti prendere La Setta. L'impostazione del tuo gioco cambia parecchio con le mutazioni :sisi: .
Se no ci sono i due starter set Elfi vs Orchi o Nani vs Goblin, ugualmente validi (forse io preferisco un pochino il secondo, ma questione personale).

Questo in italiano. Se no c'è un mondo a me sconosciuto… ma che altri potranno illustrarti!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
a me piacciono gli elfi della giungla e i fallen kingdom :D

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537
Anch'io stavo pensando di avvicinarmi a SW. Ma le traduzioni in italicus come sono? Alla "pene di segugio" o sono fatte bene? Forse conviene prenderle in lingua d'albione?

MichyLo

Onnisciente
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Epaminondas":38iq3xxt ha scritto:
Anch'io stavo pensando di avvicinarmi a SW. Ma le traduzioni in italicus come sono? Alla "pene di segugio" o sono fatte bene? Forse conviene prenderle in lingua d'albione?
Le traduzioni sono fatte bene. Il problema è solo che se sei impaziente e li vuoi tutti subito… beh, rischi di averne metà in italiano e metà in inglese (il che, comunque, non pregiudica assolutamente la giocabilità)

Epaminondas

Gran Maestro
Goblons
537
MichyLo":p5nxfmwv ha scritto:
Le traduzioni sono fatte bene. Il problema è solo che se sei impaziente e li vuoi tutti subito… beh, rischi di averne metà in italiano e metà in inglese (il che, comunque, non pregiudica assolutamente la giocabilità)
Non corro questo pericolo! Quindi, forse, prenderò il Master Set in Italiano e pian pianino quello che è stato tradotto e verrà via via tradotto.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
gen0":eg8jdra0 ha scritto:
si c'ho pensato 1 minuto dopo aver scritto, e non vedo il tasto per cancellare la reply XD se un mod la vuole cancellare mi fa un piacere
ho cancellato io, come richiesto

in effetti per segnalare giochi in vendita ecc. c'è il mercatino e i mp :sisi:

escopazzo

Esperto
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
post ciclico :ninja:

Il mio consiglio è : non aspettare :grin: :twisted:

anche perchè così ti puoi godere i secondi summoner

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ricapitolando in italiano mancano ancora 4 razze:
Cloaks
Jungle Elves
Fallen Kingdom
Vanguards
e i rispettivi mazzi rinforzo:
Goodwin's Blade (Fallen Kingdom e Vanguard)
Hawk's Strike (Cloaks e Jungle Elves)

prima di questi potrebbero uscire i mazzi rinforzo delle fazioni già uscite in italiano, quindi:
Bellor's Retribution (Vargath delle Montagne e Orchi di Palude)
Piclo's Magic (Nani degli Abissi e Soggiogatori)
Taliya's Spirit (Elfi delle Ombre e Goblin delle Sabbie)
Saella's Precision (Mercenari e La Setta)

a questo punto si potrebbe passare alla fase dei "secondi evocatori" (second summoner) che per il momento sono 8 in inglese, ma alla fine della giostra saranno per tutte e 16 le fazioni, giusto?

Inoltre si aggiungerà presto in inglese un mega master set contenente 8 nuove fazioni nate dalla fusione delle precedenti 16, che potranno anche essere usate per ampliare la possibilità di deck building della vecchie fazioni. Si chiamerà Summoner Wars Alliances. Quindi, per esempio, le truppe della fazione "Deep Benders" potranno essere incluse sia nei mazzi dei Benders (Soggiogatori in italiano) sia dei Deep Dwarves (Nani degli Abissi). Questo mega scatolone darà la possibilità di contenere insieme tutte le fazioni uscite fino ad ora, comprese le bustine.
Ho sbagliato qualcosa?

Per il momento non ci sono notizie di nuove uscite in italiano, o no?
pure in vista di Lucca Comics non si sta muovendo niente?

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
L'elenco mi pare corretto & completo :)

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma quindi, a distanza di un anno dalle ultime uscite in italiano, possiamo abbandonare le speranze di vedere qualche altra espansione tradotta nella nostra lingua?

U

Utente cancellato 7064

Guest
Epaminondas":15x4538j ha scritto:
Non corro questo pericolo! Quindi, forse, prenderò il Master Set in Italiano e pian pianino quello che è stato tradotto e verrà via via tradotto.

E fu così, che mi imparai l'inghilterrese :rotfl: .

Scherzi a parte, Confermo di dare priorità assoluta ai due set introduttivi più Master Set; a quel punto, la Setta come fazione extra ha la priorità assoluta.

Io le ho tutte con rinforzi aggiuntivi (a parte i second summoner), ma non ho avuto ancora occasione di provare bene I guardian, i Fallen Kingdom e i Cloacks; quindi, in una scala di priorità...

-Master Set; nessuna spiegazione
-2 Set introduttivi; per arrotondare a 10
-Setta; così originale come fazione, che sarà come risolvere problemi a cifre decimali in un sistema binario
-Mercenari; alcune carte si sposano bene con altre fazioni
-Rinforzi; perché a questo punto ti sarai stancato di giocare sempre le stesse carte, no?
-Jungle Elves; Ti piace vincere facile? Ponziponzipopopo...
-Il resto:???

Buon acquisto compulsivo a tutti :D

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
A breve dovrebbero uscire in italiano i mazzi rinforzo delle fazioni del Master Set, della Setta e dei Mercenari.
Sono presenti sul Dragonstore anche se al momento li dà come Non Disponibili.

pukotto

Gran Maestro
Goblons
0
Bello. Grazie! Avevo perso le speranze, ma mi sbagliavo.
Felicissimo del lavoro svolto dalla Raven.

U

Utente cancellato 7064

Guest
Quegli scomparti sono ufficiali o amatoriali? Di certo, i divisori per i summoner specifici mi garbano un sacco :grin: .

OFF Topic: ma tutto questo parlare di summoner wars mi ha messo su una certa voglia di giocarvici... Sveltolampo, ti sfido di fronte all'intera tana, ad una partita su Vassal (e questa volta vedrò di usare un mazzo Bender appena più competitivo- il mercenario di dubbia provenienza lo tengo però per principio :rotfl: )

lucabrl

Saggio
Goblons
184
Ho seguito tutte le preview e ho una certa scimmia... Non fosse per i 30 e passa $ di spedizione (nonostante lo sconto sono comunque 60 € alla fin fine) e soprattutto il rischio dogana l'avrei già preordinato, anche per il gusto di averlo 1-2 mesi prima che i negozi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

escopazzo

Esperto
Goblons
32
si le spedizioni sono abominevoli.
io pensavo di ammortizzare prendendo piu copie, ma dubito che si ottenga più di tanto.

Alto Basso