Quale app vorreste esistesse?

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
Ciao a tutti,

sono uno sviluppatore web e app, e mi chiedevo... Qual'è quell'app o utility che avreste sempre desiderato ma che purtroppo non esiste? Che è vero che ho pochissimo tempo libero... però quasi quasi... se si trattasse di una una cosa veloce... :)

Edit: mi riferisco soprattutto ad app companion che vi assistano durante le partite, generiche o specifiche per un particolare gioco
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Re: L'app che avreste sempre voluto

così al volo...
un organizer per serate e tavoli
del tipo che puoi vedere le collezioni degli amici, interrogando BGG. Scegli il gioco, tuo o del amico, e poi inviti i tuoi contatti per organizzare serata. Magari con la creazione di un gruppo su telegram.

Faccio un esempio:
vorrei organizzare una serata, scelgo il gioco tramite l'app, mio o di un mio amico di cui conosco il nick su bgg, setto il numero di giocatori massimo, indico una data di preferenza e invito n persone. Contestualmente creo un gruppo su telegram (o whatsapp) sempre in automatico, e l'applicazione invia gli inviti inserendo il link del gruppo.
 

jure

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
66
Località
Piombino Dese, PD
Sito Web
www.mephit.it
Goblons
14
Re: L'app che avreste sempre voluto

vi confesso che mi aspettavo di essere travolto dalle richieste! comunque pensavo a qualcosa di più semplice, qualche tool che aiutasse durante le partite a questo o a quel gioco :)
 

Khenneth

Onnisciente