Quale è il miglior fim fantasy ? parte 3

Quale è il miglior fim fantasy ? parte 3

  • Il mago di Oz

    Voti: 0 0,0%
  • Il regno del fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • Harry Potter 1

    Voti: 0 0,0%
  • Harry Potter 2

    Voti: 0 0,0%
  • Harry Potter 3

    Voti: 0 0,0%
  • Highlander

    Voti: 0 0,0%
  • Dune

    Voti: 0 0,0%
  • Dungeons & Dragons

    Voti: 0 0,0%
  • Stormquest

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Non che siano tutti fantasy, ma proviamo.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Ho scelto Highlander per affezione.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Harry potter non lo voto x lo stesso motivo del Signore degli Anelli. La mia preferenza va a Dune, anche se mi pare poco fantasy e, soprattutto, è poco adatto a chi non ha letto il libro visto che è stato tagliato con un ascia bipenne di proporzioni titaniche...
 

Nather

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2004
Messaggi
87
Località
Pavia - Roma
Sito Web
www.salazar.it
Goblons
0
Jones":1w45klf4 ha scritto:
Harry potter non lo voto x lo stesso motivo del Signore degli Anelli. La mia preferenza va a Dune, anche se mi pare poco fantasy e, soprattutto, è poco adatto a chi non ha letto il libro visto che è stato tagliato con un ascia bipenne di proporzioni titaniche...

Di film di Dune ve ne sono due. Quello più famoso di Lynch, che però non è assolutamente adatto a chi non conosce la saga. Quello di Harrison che è forse più fedele al romanzo.

A me quella specie di pistola a raggi sonori di Lynch non è che mi piacesse molto.

Ciao
Gianluca
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Avrei preferito Dune, ma non lo vedo fantasy... quindi High!!!!
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Voto, anche se con ritardo. La mia preferenza va al Mago di Oz, per il valore storico.
Segui il sentiero di mattoni gialli... :grin:
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Harry 1.. Perchè penso che se l'avessi visto alla stessa età con cui ho visto higlander mi avrebbe "stregato" di piu di quest ultimo.. forse! ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Nather":36z9qh7v ha scritto:
Jones":36z9qh7v ha scritto:
Harry potter non lo voto x lo stesso motivo del Signore degli Anelli. La mia preferenza va a Dune, anche se mi pare poco fantasy e, soprattutto, è poco adatto a chi non ha letto il libro visto che è stato tagliato con un ascia bipenne di proporzioni titaniche...

Di film di Dune ve ne sono due. Quello più famoso di Lynch, che però non è assolutamente adatto a chi non conosce la saga. Quello di Harrison che è forse più fedele al romanzo.

A me quella specie di pistola a raggi sonori di Lynch non è che mi piacesse molto.

Ciao
Gianluca

Quello di Harrison è in due puntate da tre ore l'una con Giancarlo Giannini nei panni dell'imperatore? Splendido. Comunque è stato tratto dalla sceneggiatura originale del film di Lynch. Per cui non li vedo in contrapposizione.
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
W il regno del fuoco.<br>>br>Un film si misura sulla quantità di draghi presenti.<br><br>
 
G

Guest

Guest
who wants to live forever... who wants to live forever... forever...
direi Sean Connery e Christopher Lambert!(si scrive così?)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Il miglioretra questi...
Harry Potter 3.
Ciau!!!
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Non per fare il diverso ma IMHO il miglior film fantasy mai realizzato è "Excalibur" : grande cast, ottima regia, coglie in pieno lo spirito cupo della saga di Artù.

Piuttosto avrei un quesito che roba è "Stormquest" ?
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Willow di George Lucas
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Dune bellissimo ma non è fantasy!
Di quelli elencati Highlander.
Proposito avete visto che si girerà il 4?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Highlander 4!!!! 8-O 8-O Io non ho ancora visti il Pirimo!
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
mork":1x4w8a4o ha scritto:
Malekith":1x4w8a4o ha scritto:
dai!!! il quattro? io ho visto solo il primo...

Non ti sei perso nulla! :crazy7:
Solo il primo vale la pena!

Già! Per favore stendiamo un velo pietoso sui sequel di Highlander...

Una domanda, che film è Stormquest?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
simoneC":hm2dwwxq ha scritto:
Boiate a livello galattico. ;)

In che senso, non ti piacciono i film fantasy?..."de gustibus" ;)
 
Alto Basso