qualcuno ha adocchiato questi giochi?

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Si li ho visti.
Il primo non mi convince molto, mentre sul secondo ho diverse aspettative, anzi lo st oconfrontando con Robinson Crusoe: Adventure on the Cursed Island per vedere quale dei due sia il migliore.

Vedremo quale dei due merita o se alla fine meritano entrambi. ;)
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
su crusoe anche io ho molte aspettative, mi piace molto l'ambientazione e il fatto che si collabora ma alla fine vince uno solo..

P.I. potrebbe essere la svolta per i giochi investigativi, dato che è un genere che non ha un degno rappresentante al momento..il fatto che scali anche in 2 non è poco..io non amo wallace perchè i suoi giochi sono troppo cervellotici a mio parere, ma su questo ci voglio sperare!
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
In effetti gli investigativi sono un filone difficile come tipologia di giochi da realizzare. Sono molto meglio rappresentati dai GdR che hanno tempi di gioco però non accessibili a tutti.
Wallace+investigazione devo dire che mi lascia piuttosto perplesso. Mi sembra un esperimento da laboratorio. Vediamo cosa ne verrà fuori...
 
Alto Basso