Qualcuno Giocava a "Uno Sguardo nel Buio"???

WindamHooji

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
anarkos.altervista.org
Goblons
0
Per pura curiosità c'è su questo forum qualche utente che ha giocato a "Uno Sguardo Nel Buio" con la "Compagnia degli Impossibili" a Roma?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non ci ho mai giocato, ma ho scoperto di avercelo!!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ho giocato ad "Uno Sguardo nel Buio" tanti e tanti anni fa... ma non con la "Compagnia degli impossibili" che hai citato.
è stato il mio primo gioco di ruolo... nostalgia... :roll:
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Il nome e' presente nella root del mio cervello ma il link e' errato :)
Tradotto: mi dice qualcosa ma non ricordo.

Cos'era ?
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Dathon":j1b99ymm ha scritto:
Il nome e' presente nella root del mio cervello ma il link e' errato :)
Tradotto: mi dice qualcosa ma non ricordo.

Cos'era ?

Simone, stai male..... :stupid:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Non con la "Compagnia degli Impossibili" ma un tempo - molto lontano per la verita - ero Master a uno "Sguardo nel buio".
Lo ricordo ancora con affetto e nostalgia, nonostante avesse una struttura veramente minima e un'ambientazione pessima e superficiale... l'importante pero' era che ci si divertiva da matti!!! Erano le prime esperienze cone i GdR.
 

Ken_Derringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
83
Località
Ivrea
Sito Web
www.lacompagniadelgiannello.org
Goblons
0
Ehhh quanti ricordi!
E' stato il mio primo gdr. Arrivavo fresco fresco dal mondo dei librigame, e mi sono ritrovato catapultato su atlantide!
Ovviamente ho ancora tutto di quei fantastici libricini e dei manuali (avevo preso anche "uno sguardo nel buio 2" con le regole aggiuntive).

Sbaglio o il D20 System di D&D è molto simile a quello usato qui?
 

Viridovix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Sito Web
www.usnb.it
Goblons
0
So che è pessima abitudine rilanciare un thread così vecchio... ma io sono fondatore e componente della Compagnia degli Impossibili e mi sono sentito direttamente chiamato in causa. La Compagnia ancora gioca a Uno Sguardo nel Buio. Il sito della Compagnia è www.usnb.it

Chi volesse notizie ulteriori può contattarmi...

Buon gioco a tutti!

Viridovix di Albernia
 

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
307
Località
Firenze
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
"uno sguardo.." primo gdr a cui ho giocato.. che nostalgia.. e il bello è che non era niente male! ;) semplice semplice e con alcune idee davvero carine.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Primo gdr giocato, era semplice e divertente.
 

Viridovix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Sito Web
www.usnb.it
Goblons
0
Diciamo che non è più così semplice, ma è rimasto molto giocabile, per fortuna... decine di espansioni, centinaia di avventure...
 
Alto Basso