qualcuno gioca in centro storico a venezia?

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Devo ritrasferirmi a venezia per circa un annetto, ci sono gruppi di gioco a venezia centro storico a cui potersi aggiungere?
mestre risulta un po scomoda non avendo l'auto a disposizione ed essendo limitato dal treno per il rientro, tuttavia se qualcuno passa a prendermi in stazione a mestre e mi ci riporta poi, allora il probelma si rissolve.

che giorno vi trovate? che giochi fate? che orario? quanti siete?

ps da gennaio
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
IlDavid":2uerpwir ha scritto:
Devo ritrasferirmi a venezia per circa un annetto, ci sono gruppi di gioco a venezia centro storico a cui potersi aggiungere?
mestre risulta un po scomoda non avendo l'auto a disposizione ed essendo limitato dal treno per il rientro, tuttavia se qualcuno passa a prendermi in stazione a mestre e mi ci riporta poi, allora il probelma si rissolve.

che giorno vi trovate? che giochi fate? che orario? quanti siete?

ps da gennaio

Ciao carissimo!

Certo che ci si trova a Venezia!!!

In generale il mercoledì sera si fa gruppo in centro storico, mentre il giovedì sera si va nella nostra sede di Mestre (che non è così scomoda). Altre volte (lunedì o martedì ci troviamo solo in 4 o 5 per giocare giocare a giochi seri, come Through the Ages,) ecc.

Da quando pensi che sarai operativo? Fammi sapere che t'invio i miei contatti in privato!

Ciao!

1bez
 

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
ho provato a mandarti una mail giorni fa ma non ho ricevuto risposta.
penso di esserci dal 6 febbraio. sono interessato sia ai giochi semplici che a quelli complessi, non sono un maestro di tta ma ci ho giocato gia qualche volta. mandami un contatto su david190@hotmail.it
ciao
 
Alto Basso