Qualcuno conosce Money di R. Knizia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Me l'hanno regalato...come è? come si gioca? notizie a riguardo?

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
ce l'ho io ...

carino...nulla di speciale... 8)

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Bisogna raccogliere i "semi" delle diverse valute straniere ragruppandole nelle varie chiamate, che si svolgono con un sistema gia' visto di asta coperta...
i punti finali si assegnano in base alla completezza e varieta' della valuta,a tris(tre valute uguali danno oltre al proprio valore un bonus consistente di punti)...ecc..
divertente e rapido, pero'poco carismatico per i miei gusti...
si potrebbe fre lo stesso con le carte da poker...(credo)

limitato nel numero dei partecipanti...

dopo tre o quatto partite ci si sente un po' giocatori di carte classiche(ramino, ecc..) e si cambia...

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
boh...è che me l'ha regalato ludotopia a seguito di un ordine partito in ritardo...ho dato una letta alle regole (tradotte) in inglese però non è che le abbia capite poi tanto :-(

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Bluto aiutami a capire il meccanismo...allora io metto 4 carte scoperte alla destra del mazzo e 4 alla sinistra...poi come funzionano le aste? :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso