qualcuno a Roma stasera per GdT....?

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Confesso candidamente che stasera non ho nulla da fare. Per cui, se ci sono a giro giocatori anche a me sconosciuti che vogliano farsi una partita a Through the Ages o Brass o Maria oppure , se ne trovassi uno solo, Hannibal o Twilight Struggle o Espana '36, o quel che pare a voi purchè sia un gioco lungo che mi permetta di sedermi ad un tavolo intorno alle 21.00 e rimanerci fino almeno a mezzanotte ma anche oltre, fatemi sapere. Il messaggio scade alle 16.30, come una mozzarella. ciao
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
luca67":1annu4ey ha scritto:
Confesso candidamente che stasera non ho nulla da fare. Per cui, se ci sono a giro giocatori anche a me sconosciuti che vogliano farsi una partita a Through the Ages o Brass o Maria oppure , se ne trovassi uno solo, Hannibal o Twilight Struggle o Espana '36, o quel che pare a voi purchè sia un gioco lungo che mi permetta di sedermi ad un tavolo intorno alle 21.00 e rimanerci fino almeno a mezzanotte ma anche oltre, fatemi sapere. Il messaggio scade alle 16.30, come una mozzarella. ciao

Ciao Luca, stasera ho da fare... :grin: ... scherzi a parte se ti interessa prossimamente in una serata in cui entrambi non avremo nulla da fare un testa a testa ad Hannibal o Twilight Struggle lo farei molto volentieri...
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Magari. Ti segnalo pure Napo's Triumph, un titolo che non riesco a giocare coi miei soliti noti anche per motivi pratici. (ci vuole un tavolo molto, ma molto grande) ma di grande effetto anche scenografico.
 
Alto Basso