qualche conversione del 40K

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
ecco qualche conversione che sto portando avanti per il mio esercito di SM del caos.

Mi piacerebbe avere qualche consiglio e qualche feedback, considerate che non gioco purtroppo, il tempe e tiranno e quindi mi dedico solo alla parte modellistica,
Ma iniziamo


VALKYRIE modificato, i red corsair sono piratacci e rubano a destra e sinistra....qui la guardia imperiale ne ha fatto le spese.
Le modifiche sono finite e mi sto dedicando alla pittura









APOTECARIO, una modifica strana, un marine ormai prosciugato dai malefici poteri del caos...e la sua povera vittima(un fantaccino avanzato dal valkirie :) )
Ancora molto wip, devo finire di scolpire ancora qualcosa, e mancano tutti i tubi che usciranno dalla schiena del marine, che metterò a lavoro quasi ultimato






sotto coi commenti :grin:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Mi piace molto e poi... considera anche la possibilità di giocare con la:

Guardia Traditrice!

Cosa che viene troppo spesso sottovalutata, ma che è favolosa da BG!
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
e si, la guardia rinnegata sarebbe stata la mia prima scelta, ma il costo mi ha fatto optare per altro.

i pezzi FW trovo siano fantastici....e prima o poi qualcuno lo porto a casa
 
Alto Basso