Vendo [PUGLIA] Vendo diversi giochi della mia collezione

Storico transazioni di Abe79 (0)

Abe79

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Salve a tutti, per problemi di spazio in libreria sono costretto a vendere alcuni dei miei giochi che, per un motivo o per l'altro, non sono riuscito ad intavolare...premesso che sono tutti trattati e conservati in modo maniacale, alcuni di essi sono aperti mentre altri ancora sigillati (per ognuno di essi è comunque indicato lo stato); spedisco o scambio a mano alla Play, ovviamente se interessati posso mandare foto...di seguito i giochi in vendita:

• Thunderstone Advance: Towers of Ruin (ENG) - A (scatola aperta, carte imbustate ma mai giocato...la scatola è perfetta tranne in un angolo dove presenta una lievissima ammaccatura): 39€
  • Cuba (ENG) - A+++ (gioco nuovo incellophanato): 39€
  • Mystery Express (ENG) - A+++ (gioco nuovo incellophanato): 35€
  • The Quest for El Dorado (ENG) - A+++ (gioco nuovo incellophanato): 35€
  • Il Sesto Senso (edizione uPlay ITA) + espansione Mysterium (edizione uPlay ITA) - A / A+++ (il gioco base è stato aperto ma mai giocato, l'espansione invece è nuova incellophanata): Bundle 50€
  • The Great Persuader (ITA) - A+++ (gioco nuovo incellophanato): 19€
  • Hooop! (ITA) - B++ (il gioco è stato giocato un paio di volte, condizioni perfette): 15€
  • K2 (ENG) - B++ (scatola aperta, fatte un paio di partite, condizioni perfette) + espansione Broad Peak (ENG) - A+++ (gioco nuovo incellophanato): Bundle 50€
  • Wingspan (ITA) - A+++ (gioco nuovo incellophanato, NON contiene lo Swift Pack): 40€

Ultima modifica:

Abe79

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Alto Basso