puerto rico impianti di produzione quesito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Buongiorno, si possono costruire due impianti di produzione uguali sulla stessa città ? i palazzi ho capito di no ma per gli impianti di produzioen non mi è chiaro
grazie
 

bigal1561

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2007
Messaggi
181
Località
Piossasco (To)
Goblons
0
La regola viene applicata anche per gli impianti di produzione... non puoi costruirne due uguali, ma puoi costruirne due addetti alla stessa produzione ma di "misura" diversa, ad esempio una small indigo plant (1 solo cerchietto) e una large indigo plant (3 cerchietti)...
Gran gioco :grin:
Buon divertimento!

BigAl
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.154
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.010
Utente Bgg
n_and
superlince":3g4wum5n ha scritto:
Buongiorno, si possono costruire due impianti di produzione uguali sulla stessa città ? i palazzi ho capito di no ma per gli impianti di produzioen non mi è chiaro
No, non si possono costruire due impianti di produzione *uguali* nella stessa città. Quindi il limite di produzione per indaco e zucchero è 4 (3 per l'impianto grande + 1 per l'impianto piccolo), per il tabacco è 3 e per il caffè è 2.

superlince":3g4wum5n ha scritto:
Prego ;)
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
mi piace arrivare tardi alle discussioni, così non devo dire la mia e confermare solo quello che hanno detto già gli altri (salvo alcuni casi)

comunque ti hanno risposto bene i 2 colleghi verdi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso