Puerto Rico: dipendenza dalla lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Vorrei sapere in cosa Puerto Rico è dipendente dalla lingua. E' possibile giocarla senza una buona conoscenza dell'inglese?

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
SI Si...l'unica cosa che dipende dalla lingua sono gli edifici!!!...unas volta imparati vai tranquillo!

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il problema è solo che gli edifici hanno scritto il loro funzionamento sopra e è comodo saperlo leggere, però suppongo che con uno o due fiogli di traduzioni non ci sia problema...

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Puerto Rico è abbastanza dipendente dalla lingua perché sulle tessere degli edifici sono riportati in sintesi gli effetti di ciascuno. Comunque una volta che li conosci (cioè dopo 2 o 3 partite) non dovrebbero più rappresentare un problema. A mio giudizio è giocabile anche senza una buona conoscenza dell'inglese!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Prof...era quello che intendevo dire io!!!! 8)

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si ma mentre lo scrivevi tu lo stavo scrivendo anch'io quindi non ho potuto leggere il tuo post...potrei dirti la stessa cosa 8)

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
ok...ok ...abbiamo detto la stessa cosa!!!!..... :roll:

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
In realtà abbiamo postato in TRE contemporaneamente... :grin:

frank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
La cosa migliore da fare e' quella di stampare con stampante a colori su carta adesiva i fogli coi nomi tradotti degli edifici .Tagliagli e applicali sui tassellini originali.Cosi' non avrai piu' problemi con la lingua,inglese o tedesco che sia.Io ho fatto cosi' e devo dire che e' venuto proprio un bel lavoro e ovviamente non ho piu' problemi con la lingua...inglese o tedesco che sia....
Ciao
Francesco :lol:

IlProfessore

Grande Saggio
Goblons
0
fenomeno":1lhnupse ha scritto:
In realtà abbiamo postato in TRE contemporaneamente... :grin:
meglio, questo serve a dare maggior conferma di quello che diciamo!

lucifugo

Veterano
Goblons
0
Grazie mille: quante risposte fulminee.
Sono orgoglioso di essere un Goblin!!! :grin:

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Se cerchi nella sezione Download alla voce Puerto Rico, ci sono due ottimi quick reference in italiano sui ruoli e i palazzi.

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
lucifugo":3vuxxon4 ha scritto:
Grazie mille: quante risposte fulminee.
Sono orgoglioso di essere un Goblin!!! :grin:
Vai tranquillo, io ci ho giocato con gente che, manca poco, non sa neanche l'italiano. E hanno pure vinto!! 8-O

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
donbega":21j20jcj ha scritto:
Vai tranquillo, io ci ho giocato con gente che, manca poco, non sa neanche l'italiano. E hanno pure vinto!! 8-O
MA LOL!!!!

Cmq io e la mia truppa che nn siamo ferrati per niente in Inglese abbiamo giocato tranquillamente con le *referent che trovi qui sulla mitica Tana!!!

*reference...ops

Jag0

Babbano
Goblons
0
a differenza di quello che ti hanno detto, secondo me (e secondo il parare di chi ci ho fatto giocare) la dipendenza con la lingua c'e' e si fa sentire, sopratutto le prime partite quando non conosci gli edifici.
E' cmq superabile grazie a un quick reference in italiano (ne ho stampato uno per ogni giocatore), scaricato qui dalla tana.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Jag0":3afg7rvl ha scritto:
[...]
E' cmq superabile grazie a un quick reference in italiano (ne ho stampato uno per ogni giocatore), scaricato qui dalla tana.

OT: Sei di Pisa? Ben arrivato allora e fatti vivo anche sul forum dedicato alla sezione TdG Pisa... E ricordati del 24 e del 25 Febbraio... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso