Proposta per il Mercatino

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.377
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.348
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Penso che il problema più grosso del Mercatino sia la,scarsa visibilità nel forum. Chi usa tapatalk o anche chi frequenta praticamente solo il forum o chi, come me, deve aprire col cellulare due pagine distinte per forum e resto del sito, finisce per non vederlo nemmeno più.

Serebbe possibile creare una sezione del forum in cui ogni nuovo annuncio messo da un utente venga tradotto in un post automatico che aggiorna automaticamente il suo topic di vendita lockato?

ovvero, io avrei un unico topic creato in automatico al primo annuncio messo, chiuso (quindi non posso modificarlo direttamente, ma si modifica da solo quando apro/chiudo/modifico annunci sul mercatino) a cui si,aggiunge automaticamente un nuovo post per ogni annuncio messo. Una sorta di aggiornamento /up automatico che faccia da link tra Mercatino e forum.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Avevo già chiesto una cosa quasi identica nel topic sondaggio.
Ma Triade mi aveva risposto che per adesso non era possibile causa diversi linguaggi e strutture di mercatino e forum.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.377
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.348
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mik":2vox8s91 ha scritto:
Avevo già chiesto una cosa quasi identica nel topic sondaggio.
Ma Triade mi aveva risposto che per adesso non era possibile causa diversi linguaggi e strutture di mercatino e forum.
:grin: ok, scusate, me l'ero perso.
 
Tranquillo. Dovremmo integrare 2 diverse strutture (con i problemi del caso). La cosa non è facile (tutt'altro) e dispendiosa in termini di lavoro.
In più l'attuale marcatino dovrebbe avere un'ulteriore evoluzione. Ma c'è da aspettare per vederla.
 
Alto Basso