Prophecy - traduzione materiale in italiano

stearka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Nell'area download troverete tutte le carte di Prophecy tradotte in italiano.
Potete stamparle ed incollarle su cartoncino oppure plastificarle, per questo ho mantenuto il formato che si adatta ai fogli per plastificatrice del formato 54 x 86mm (formato credit card).
La plancia di gioco è quella che trovate su Boardgamegeek, con il cielo stellato come sfondo, ma tutti i luoghi sono stati opportunamente tradotti, anche la plancia è stata riadattata al formato delle carte.
Per stamparla potete avvalervi (se lo avete) di un plotter o potete recarvi in un centro specializzato in stampe (centri plottaggio disegni cad o simili).
Vi assicuro che il costo non è eccessivo.
A presto, tempo permettendo, un piccolo documento in formato pdf della presentazione delle carte ed eventualmente un file della plancia del gioco che vi agevolerà la stampa con le stampanti tradizionali.
Spero che la traduzione delle carte sia corretta, considerando il mio inglese...
Se riscontrate eventuali errori ortografici o di traduzione fatemi sapere.
Ciao

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
7
Ciao e grazie per il tuo lavoro. Ho cercato di stampare i files di Prophecy in italiano che hai così bene tradotto ma la pagina degli Artefatti mi indica un errore e non mi permette di stamparla.
Potresti verificare per favore?
Grazie ancora per la tua disponibilità.

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
7
Scusami, sono un fesso precipitoso, problema risolto, grazie

Alto Basso