Prophecy domandina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
172
non capisco quando il manuale dice:
Mountains, Forest, Plains – take one yellow Adventure card and place
it face-up (without looking at it) in all empty spaces of the appropriate
terrain

ma se io metto le adventure card scoperte sulla plancia come cavolo faccio a non guardarle??? mi sembra ridicolo... al che ho pensato che fosse face down.. ma anche in manuale online dice FACE UP.... insomma non capisco il senso del without looking at it.. è praticamente impossibile non guardare la carta... a meno che non ho capito dove si mettono le carte avventura una volta girate! mi chiarite questa cosa?

Grazie

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Nemmeno io capisco il senso di "without looking", ma la prima carta avventura in questi spazi va messa sicuramente scoperta.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
172
Normanno":1rkrrsff ha scritto:
Nemmeno io capisco il senso di "without looking", ma la prima carta avventura in questi spazi va messa sicuramente scoperta.

quindi le avventure rimangono sempre visibili, anche perchè non mi sembra che possano essere coperte da altre avventure...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Se in uno spazio c'è una sola carta avventura, essa è visibile. Ma se in quello spazio deve essere posizionata una seconda carta avventura, la nuova viene messa coperta.
Ciascuno spazio può avere sempre e solo massimo DUE carte avventura, di cui normalmente una scoperta e una coperta. Se in uno spazio con DUE carte si dovrebbe piazzare una terza carta, non lo si fa (se non ricordo male).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso