Project Z - Warlord Games

GIANMARIA

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
7
Utente Bgg
GIANMARIA
Ragazzi visto che è arrivata anche la versione in italiano.
Qualcuno ci ha mai giocato?
Come è come gioco?
Potete fare una piccola recensione anche sul funzionamento?
E' da comprare?

simonelucafantini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao cominciando dalla tua ultima domanda ed essendo il Distributore ed il curatore dell'edizione italiana, per correttezza non posso rispondere :) (ovviamente si!:)))
Tuttavia per farsi un'idea del gioco consiglio di visitare questo sito: http://www.wargamechepassione.it/
Aggiungo che il meccanismo è un meccanismo che in estrema sintesi si può definire alla X-wing con molte carte che danno profondità e varianti al gioco, ed a dispetto di altri giochi qui i giocatori NON collaborano ma hanno solo in comune l'obiettivo di non farsi mangiare dagli zombies che si muovono in modo autonomo o sono dirottati dagli uni contro gli altri. I players lottano tra di loro in bande come nella serie Z NATION oppure prendono il controllo degli zombies come in Resident Evil. E' previsto anche uno scenario in solitario dove si possono testare prima le armi e le tattiche delle proprie bande di sopravvissuti e sbandati o di forze operazioni speciali.
Io ribadisco il fatto che è interamente in italiano e che anche le carte delle espansioni saranno disponibili tutte insieme in italiano.
Lascio poi al pubblico scoprire il gioco e dare la propria libera opinione

Grazie a presto

Simone

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Nel mio piccolo posso dire che il gioco poco dopo la sua uscita è andato sold out (che la dice lunga sulla qualità) e hanno dovuto provvedere alla ristampa. Credo che sia prevista un'espansione , in più esistono vari kit per personalizzare il propri modelli.
Sono riuscito a sbirciare le minia in un negozio e devo dire che le foto non rendono loro giustizia, essendo dal vivo molto meglio.
Unico neo a mio giudizio è che le minia vanno assemblate :)

K.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178
interessante, ma i giochi a "campo libero" , non sono mai piaciuti al mio gruppo, ma mi piacerebbe da matti poterlo provare :consola: :consola:

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Mi pare che la scatola base costi sui 40€

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
225
Utente Bgg
Nesti
Interessato, spero di poterlo provare presto nei miei negozi di fiducia a Roma.

Alto Basso