rozan80
Iniziato

Come da topic vorrei sapere se in solitario il gioco regala un' esperienza appagante o quantomeno degna di essere giocata.
Grazie
Grazie
Io ho visto questo video e mi ha ispirato (poi, però, non ho mai provato). Prendendoci la mano, l'automa non mi sembra di complicato utilizzo.Mi son trovato male (non mi è piaciuto) l'automa di Scythe (Sempre in vendita)...
Questo come procede? È semplice?
Io l'ho giocato pochissimo in solitario, ma ricordo se non erro 5 livelli per l'automa, tu hai battuto il più difficile?Prime partite (livello automino)...
- Per ora vinto entrambe le partite, agilmente (114 a 88 e 127 a 102), senza quasi mai avere l'impressione di poter perdere... è troppo presto per dire che é facile?
- In solitarIO, questo titolo, non mi sembra che possa avere molta longevità, ossia, secondo voi non si rischia di effettuare sempre le stesse scelte (soprattutto nel tabellone delle ricerche)?
Automino (il t9 me lo continua a scrivere Antonino)... il più facile.Io l'ho giocato pochissimo in solitario, ma ricordo se non erro 5 livelli per l'automa, tu hai battuto il più difficile?
Come nel gioco multiplayer il tabellone delle ricerche non difetta di variabilità, perché ora che trovi la miglior opzione per tutte le razze ti sei già giocato 50 partita, senza contare che le tecnologie/tecnologie avanzate cambiano collocazione da partita a partita (le seconde non escono mai tutte).
Automino (il t9 me lo continua a scrivere Antonino)... il più facile.
Non avendo mai provato Terra Mistica non ho voluto rischiá di bruciammi il gioco.Beh, sì il primo livello è facile di sicuro, io non l'ho provato, ero partito dal secondo e anche quello non crea particolari problemi, il terzo è già più impegnativo.