Progetto Campione Del Caos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Allora, girovagando per il bel negozio online della gw ho visto diversi pezzettini quà e là che hanno attirato la mia attenzione...per l'esattezza i pezzi sono questi:

La base del cavallo dell'elfo Tyrion

http://it.games-workshop.com/storefront ... orignav=13

La spada di Malus

Il pegaso di Morathi

La domanda è questa: è possibile che i sporaelencati pezzi possano essere montati assieme, unendoci un bel cavaliere del caos???

Grazie.

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io direi di no semplicemente per la corporatura del braccio di malus e per il pegaso nero che sinceramente non c'entra una mazza con il caos, cmq se vuoi fare un modello da esposizione ci puoi mettere cosa vuoi, nessuno te lo vieta...

Alberto

Babbano
Goblons
0
fish":dk8i9tdw ha scritto:
io direi di no semplicemente per la corporatura del braccio di malus e per il pegaso nero che sinceramente non c'entra una mazza con il caos, cmq se vuoi fare un modello da esposizione ci puoi mettere cosa vuoi, nessuno te lo vieta...

Per il braccio provvederei ad aumentarne il volume con la mv...e per il pegaso ovviamente non monterei le ali, mi piace solamente per la posa...

fish

Esperto
Goblons
0
senza ali va bene.. lo vedrei bene come condottiero di slaanesh.

scuotter

Esperto
Goblons
0
...e mettere SOLO la spada, senza il braccio, ad un cavaliere del caos?
del pegaso potresti usare solo la testa, secondo me, su un cavallo normale (anche perchè il pegaso è poco blindato per essere caotico)

Alberto

Babbano
Goblons
0
scuotter":jubw7wzp ha scritto:
...e mettere SOLO la spada, senza il braccio, ad un cavaliere del caos?
del pegaso potresti usare solo la testa, secondo me, su un cavallo normale (anche perchè il pegaso è poco blindato per essere caotico)

Ci avevo pensato a tagliare la spada all'altezza della mano, però poi ho paura che ci sia poca superficie su cui far aderire la colla...
Del pegaso l'unica cosa che non m pèiaceva era proprio la testa! :lol:
E comunque potrei aggiungere un pò di mv per fare un minimo di bardatura...

I veri problemi sono:

1) il cavaliere del caos ci sta seduto sul pegaso? Ho visto che ci sono già incorporate le gambe di Morathi...

2) il pegaso ci sta sulla base del cavallo di Tyrion?

scuotter

Esperto
Goblons
0
Alberto":2ufhjuk9 ha scritto:
I veri problemi sono:

1) il cavaliere del caos ci sta seduto sul pegaso? Ho visto che ci sono già incorporate le gambe di Morathi...

2) il pegaso ci sta sulla base del cavallo di Tyrion?

mica te lo dicevo x niente di usare un cavallo normale ;)
secondo me sta ma è una faticata...piuttosto usa il cavallo di tyrion con la testa del pegaso (o un cavallo qualunque, che tanto la plastica si modifica facile, e la testa del pegaso)

fish

Esperto
Goblons
0
perchè non usi i vecchi cavalli dei principi drago? sono stupendi anche adatti per il caos, per la spada basta trapanare la mano e la spada e metterci un perno.

Alberto

Babbano
Goblons
0
fish":3vh4qpi6 ha scritto:
perchè non usi i vecchi cavalli dei principi drago? sono stupendi anche adatti per il caos

Mi daresti il link che non li trovo?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso