Generale Problemi con la mail di Kickstarter

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.379
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ultima mail ricevuta dal sito Kickstarten (no-reply@kickstarter.com) sulla mia mail storica (dominio tin) il 10 ottobre. Da allora il sito mi avvisa che le mail inviate sono tornate indietro, e di aggiornare la mail.
La mia mail funziona normalmente, ad esempio mi arrivano le notifiche del forum tana, ed altro, chiaramente è un problema loro. Ho provato anche ad inserire sia la mail che il dominio KS nei contatti sicuri della mia mail, ma il problema persiste. Qualcuno con lo stesso problema ha risolto? Il cambio mail non è un'opzione per me, praticabile. Forse provare a contattare KS e spiegare la situazione?

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ultima mail ricevuta dal sito Kickstarten (no-reply@kickstarter.com) sulla mia mail storica (dominio tin) il 10 ottobre. Da allora il sito mi avvisa che le mail inviate sono tornate indietro, e di aggiornare la mail.
La mia mail funziona normalmente, ad esempio mi arrivano le notifiche del forum tana, ed altro, chiaramente è un problema loro. Ho provato anche ad inserire sia la mail che il dominio KS nei contatti sicuri della mia mail, ma il problema persiste. Qualcuno con lo stesso problema ha risolto? Il cambio mail non è un'opzione per me, praticabile. Forse provare a contattare KS e spiegare la situazione?
Se non sono nella casella spam potrebbe essere che l'indirizzo no-reply@kickstarter.com sia finito nella blacklist del provider a cui ti appoggi. In questo caso dovrebbe essere TIM a sbloccarle. Sarebbe però utile capire che errore è indicato nelle mail respinte

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
E' capitato anche a me l'anno scorso sempre su dominio TIN.it, purtroppo anche l'aggiunta in whitelist non ha sortito effetto. Ho dovuto cambiare email per un paio di mesi, poi ho rimesso la vecchia su dominio TIN.it e le mail hanno ripreso ad arrivare

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.379
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Se non sono nella casella spam potrebbe essere che l'indirizzo no-reply@kickstarter.com sia finito nella blacklist del provider a cui ti appoggi. In questo caso dovrebbe essere TIM a sbloccarle. Sarebbe però utile capire che errore è indicato nelle mail respinte
Difficile, perché è tin che le rimbalza, e a me non arriva niente
E' capitato anche a me l'anno scorso sempre su dominio TIN.it, purtroppo anche l'aggiunta in whitelist non ha sortito effetto. Ho dovuto cambiare email per un paio di mesi, poi ho rimesso la vecchia su dominio TIN.it e le mail hanno ripreso ad arrivare
Questo cambio ti ha portato problemi con i pagamenti?
Perché poi mi ritroverei con mail diverse, associate alla carta, e al sito KS.

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Questo cambio ti ha portato problemi con i pagamenti?
Perché poi mi ritroverei con mail diverse, associate alla carta, e al sito KS.
No, nessun problema con i pagamenti. Le richieste di pagamento sono poi arrivate alla nuova email temporanea. Ho avuto solo un problema su un KS (ma non sul pledge di KS, ma nel pledge manager) che premiava i "returning backers" e si basava sulla mail, ma una volta indicatagli la mia vecchia mail, non ho avuto problemi.

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
331
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Ragazzi ho una domanda:
Se dovessi cambiare la mia email di kickstarter dal mio account cosa comporta ai miei pladge che ho fatto, vanno in conflitto? Nel senso sicuramente gli aggiornamenti mi arriveranno alla nuova email ma al momento del pagamento o della spedizione, avendo fatto il pladge con una email diversa potrebbero avere problemi?

chiedo questo perche mi è successo che mi hanno bloccato l’account di backerkit non chiedetemi il motivo perche ancora ad oggi non lo so! Ho richiesto la riattivazione ma con l’obbligo di una nuova email, dopo aver fatto la richiesta e avvenuto il passaggio di tutti i mie vecchi pladge al nuovo account, ovviamente mi hanno detto che siccome backerkit e KS sono due piattaforme distinte se io utilizzassi ancora la mia vecchia email su KS e poi ho quella nuova su BK avro sempre questo problema ad ogni pladge che faro, cioe non posso poi entrare nel backerkit!

Andando per logica potrebbero essere tre opzioni:

1) non dovrei pladgiare fino a quando non mi arrivano tutti i pladge con la vecchia email di ks e poi faccio il cambio con la nuova, ma potrei perdermi tutti i ks del futuro che mi potrebbero interessare!
2) se alla mia domanda iniziale fosse positiva e potrebbero avere dei problemi al momento di ogni avanzamento campagna dovrei aver lo sbattimento di avvisare questo cambio email sperando a non ulterior
3) se alla mia domanda iniziale fosse negativa allora molto piu easy si cambia chiuso il problema!

Alto Basso